Le storie più incredibili

Sul nostro Pianeta esistono milioni di storie diverse. Ma quante sono davvero incredibili?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-09-2011]

Il sito In search of incredible è alla ricerca delle storie piu' entusiasmanti della Terra. Anche tu puoi contribuire. Guarda il filmato qui sotto e decidi se vuoi unirti nella ricerca. Clicca sul filmato per visitare il sito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Potrebbe pure essere... Comunque visto che c'ero ho provato ad approfondire e a leggermi la policy sulla privacy e le condizioni di utilizzo e chi scopro come azienda responsabile del trattamento dei dati e, in sostanza, proprietaria del sito? Una risposta che mi ha abbastanza sorpreso: ASUS :shock: E leggendo la policy mi sembra... Leggi tutto
9-9-2011 18:48

Non ho capito bene. Ho visitato il sito, ma, tolta l'intro, vedo o il clip che ho gia` trovato su Zeus o accedo ad un form che mi permetterebbe di lasciare i mei dati, per essere tenuta al corrente delle loro attivita`, si direbbe. Ma quali attivita` sono? Se non ne avessi letto su Zeus non lo capirei da sola. Anzi, penserei ad un modo... Leggi tutto
8-9-2011 09:03

{For teh burz}
A me sa tanto di viral video...
6-9-2011 19:56

Dove ci porteranno queste storie incredibili? I nostri super-duper investigatori di Voyager ce lo svelano: Rennes-le-Château! :guru:
5-9-2011 00:23

:twisted: Su su povero Giacobbo, bisogna fiorire "up po' " la realtà per renderla interessante! E comunque è colpa di Atlantide.
4-9-2011 16:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la politica della tua azienda nei confronti dei dispositivi mobili dei dipendenti? Bring Your Own Device oppure Corporate Owned, Personally Enabled?
BYOD
COPE
Non c'è una policy dominante, dipende dagli utenti
Non lo so
Non lavoro in un'azienda

Mostra i risultati (986 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio


web metrics