Clear Channel Network Music

E' nato un network dedicato al mondo della musica. Il palcoscenico virtuale unirà gli interessi di discografici e artisti in erba.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-09-2002]

La diffusione della musica on line sta vivendo un momento particolarmente prospero. Case discografiche, associazioni di categoria e rappresentanze legali di diversi artisti hanno infatti gli occhi puntati verso le novità in questo ambito. Il lancio di un circuito dedicato ai nuovi talenti, in cui conoscere e farsi conoscere, non può quindi che essere accolto con attenzione e vivo interesse.

Clear Channel Music è un progetto, prima ancora che un sito web, in cui l'obiettivo principale è quello di diffondere il più possibile le opere musicali di artisti giovani ed emergenti. Per questo tutto il materiale, gli eventi e le trasmissioni fruibili su questo sito sono totalmente free.

La possibilità di accedere gratuitamente a tutte le opere di artisti emergenti è di sicuro una novità assoluta sul Web dove ancora non era stato realizzato un simile servizio, completo a 360 gradi e capace di garantire una tutela in termini di visibilità ai singoli artisti offrendo loro altresì l'occasione di fare proseliti tra nuovi fan e magari di farsi notare da agenti o etichette musicali.

A breve sarà proposta a tutti i musicisti un'ulteriore opportunità: partecipare a trasmissioni radio in live streaming sul web o di organizzare addirittura concerti, eventi e manifestazioni canore esclusivamente fruibili online e sempre del tutto gratuite. L'accesso ai servizi per i musicisti è regolato da registrazione (anch'essa gratuita), per cui chiunque può liberamente decidere di proporsi anche soltanto per il gusto di mettersi in gioco.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cosa hai fatto almeno una volta nella vita in una cabina telefonica?
Mi sono spogliato e cambiato.
Ho fatto pipì.
Ho fatto l'amore (con un uomo, una donna o da solo).
Mi sono limitato a ripararmi per la pioggia.
Ho telefonato, ma usando il cellulare.
Ho fatto degli scherzi telefonici rimanendo anonimo.
Da teppista l'ho danneggiata.
Ho telefonato senza pagare.
Ho fatto delle banali telefonate, niente di più.

Mostra i risultati (4650 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics