Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Sondaggio
Cosa manca nel tuo notebook attuale e vorresti che fosse presente? Aggiungi eventualmente la risposta nei commenti.
Una maggiore risoluzione del display
L'uscita VGA
Un processore più veloce
Più memoria Flash
La possibilità di utilizzare una batteria più capace
La porta LAN
Almeno una porta USB supplementare o una USB 3.0
Più memoria RAM
Il touchscreen

Mostra i risultati (997 voti)
Settembre 2014
Come disinstallare definitivamente il software
Agosto 2014
Così si aggira la censura, anche da smartphone
Il divano che si trasforma in letto a castello
Come ti buco l'app di Gmail (e non solo)
Il video dell' ''alieno'' sulla Luna
Microsoft accelera e toglie i veli a Windows 9 a settembre
Curriculum vitae per aziende hi-tech
Google offre un milione a chi creerà un piccolo inverter
La batteria al grafene che ricarica l'auto in pochi minuti
Ripulire l'isola di plastica del Pacifico
Si fotografa nuda nel palazzo del governo
L'estensione per gli ebook di Amazon in versione pirata
Il robot-origami è il primo vero transformer
Napoli lascia il Pinguino e ritorna con Microsoft
Il Comune di Torino abbandona Windows per Linux
Tutti gli Arretrati

Smart watch

Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-04-2012]

smart watch 2

smart watch
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (1758 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (ultimi 10 di 16)


mda
Questo tipo d'orologio è vecchissimo, lo proponevano già 10 anni fa (caratteristiche inferiori) e durata della batteria (quello che consuma è il display) un giorno se non utilizzavi altre menate. Basta fare una ricerca Google per immagini "computer da polso" o "computer da polso+ cellulare" Esisteva anche una ditta... Leggi tutto
9-12-2012 11:29


franz
La clessidra da polso l'ho accantonata da tempo. Per quanto riguarda 'sto Coso mi verrebe di scomodare Fantozzi ..... sono una xxxata pazzesca (per ridere 'neh....)
30-5-2012 17:46


Gladiator
A me piacciono i cronografi al polso, per le mail c'è il PC e, se proprio ne ho bisogno - qualche volta all'anno - lo smartphone, questi cosi di plastica che alla fine costano come un discreto orologio da polso che però di solito è molto più bello mi fanno decisamente schifo. :vom:
24-5-2012 18:29


Zorro
Anch'io vivo da anni senza orologio da polso ... :old: Leggi tutto
23-5-2012 15:30


andreaziffer
personalmente non riesco a leggere le mail su qualsiasi schermo abbia meno di 10 pollici... ve li terreste 10" sul polso?
11-5-2012 15:31

{claudio}
i veri smartwatch non necessitano di Bluetooth per collegarsi a un telefono, ma hanno un alloggio per la SIM e quindi sostituiscono il telefono. Burg, leader nel settore, ha appena lanciato una nuova gamma di smartwatch pubblicizzata anche in TV.
21-4-2012 17:44


OXO
Concordo, il mio automatico fa il suo mestiere egregiamente, oltre ad appagare la vista: non penserei mai di cambiarlo per uno di questi cosi plasticosi.
17-4-2012 14:37

Sardus87
Assolutamente no. Mi tengo stretto il mio citizen semi-automatico che si ricarica col sole, durata "infinita". E poi l'orologio deve fare l'orologio, per tutto il resto ho già uno smartphone.
17-4-2012 10:21

{Zio Gerry}
Ma lo vendono con abbinato l'apparecchio acustico (da inserire nell'orecchio) per sentire la musica? E anche un microscopio per leggere la mail?
17-4-2012 09:40


Zievatron
Semplicemente assurdo. Io ho un casio digitale da una vita. E' sicuramente "vecchio". Tende a restare un pochettino indietro. Ma non me ne potrebbe importare di meno. Se non muore prima, posso continuare a tenerlo per un'altra vita.
17-4-2012 00:25

Leggi gli altri 6 commenti nel forum Smartphone e cellulari
Inserisci un commento - anche se NON sei registrato

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics