Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Sondaggio
Quasi la metà delle famiglie italiane (nel 2012 erano il 45,5% secondo Confindustria Digitale) non possiede ancora un collegamento a Internet. Qual è secondo te il principale motivo?
La connessione a banda larga non è disponibile.
Motivi di privacy e sicurezza.
Mancanza di skill e capacità d'uso.
Alto costo del collegamento.
Alto costo degli strumenti.
Internet non è utile.
Accedono a Internet da altro luogo.

Mostra i risultati (2512 voti)
Luglio 2014
Ma chi sono i terroristi?
Il ginecologo che fotografava le donne nude
L'uomo-wiki
BeppeGrillo.it e i macachi di Modena
Gli italiani telefonano di meno, è proprio crisi
Android L aumenta drasticamente la vita della batteria
Tim e Vodafone, gli avvisi diventano a pagamento
La tassa sull'equo compenso e il governo Renzi
Gmail, eliminare la posta già spedita
La Guardia di Finanza oscura DDLStorage
Mondiali di calcio in streaming su Internet
No-IP non funziona, la colpa è di Microsoft
Spyware di stato: le app spione del governo
Giugno 2014
Mappe offline sullo smartphone
Roaming traffico dati, dal 1 luglio costi dimezzati
Tutti gli Arretrati

Smart watch

Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-04-2012]

smart watch 2

smart watch
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (1709 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (ultimi 10 di 16)


mda
Questo tipo d'orologio è vecchissimo, lo proponevano già 10 anni fa (caratteristiche inferiori) e durata della batteria (quello che consuma è il display) un giorno se non utilizzavi altre menate. Basta fare una ricerca Google per immagini "computer da polso" o "computer da polso+ cellulare" Esisteva anche una ditta... Leggi tutto
9-12-2012 11:29


franz
La clessidra da polso l'ho accantonata da tempo. Per quanto riguarda 'sto Coso mi verrebe di scomodare Fantozzi ..... sono una xxxata pazzesca (per ridere 'neh....)
30-5-2012 17:46


Gladiator
A me piacciono i cronografi al polso, per le mail c'è il PC e, se proprio ne ho bisogno - qualche volta all'anno - lo smartphone, questi cosi di plastica che alla fine costano come un discreto orologio da polso che però di solito è molto più bello mi fanno decisamente schifo. :vom:
24-5-2012 18:29


Zorro
Anch'io vivo da anni senza orologio da polso ... :old: Leggi tutto
23-5-2012 15:30


andreaziffer
personalmente non riesco a leggere le mail su qualsiasi schermo abbia meno di 10 pollici... ve li terreste 10" sul polso?
11-5-2012 15:31

{claudio}
i veri smartwatch non necessitano di Bluetooth per collegarsi a un telefono, ma hanno un alloggio per la SIM e quindi sostituiscono il telefono. Burg, leader nel settore, ha appena lanciato una nuova gamma di smartwatch pubblicizzata anche in TV.
21-4-2012 17:44


OXO
Concordo, il mio automatico fa il suo mestiere egregiamente, oltre ad appagare la vista: non penserei mai di cambiarlo per uno di questi cosi plasticosi.
17-4-2012 14:37

Sardus87
Assolutamente no. Mi tengo stretto il mio citizen semi-automatico che si ricarica col sole, durata "infinita". E poi l'orologio deve fare l'orologio, per tutto il resto ho già uno smartphone.
17-4-2012 10:21

{Zio Gerry}
Ma lo vendono con abbinato l'apparecchio acustico (da inserire nell'orecchio) per sentire la musica? E anche un microscopio per leggere la mail?
17-4-2012 09:40


Zievatron
Semplicemente assurdo. Io ho un casio digitale da una vita. E' sicuramente "vecchio". Tende a restare un pochettino indietro. Ma non me ne potrebbe importare di meno. Se non muore prima, posso continuare a tenerlo per un'altra vita.
17-4-2012 00:25

Leggi gli altri 6 commenti nel forum Smartphone e cellulari
Inserisci un commento - anche se NON sei registrato

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics