Blu non commenta sul possibile ritiro dalla gara Umts

Le voci di un possibile ritiro dalla gara per l'assegnazione delle licenze dei telefonini di terza generazione sono sempre più insistenti, ma rimangono ancora soltanto ufficiose.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-10-2000]

Il quartier generale di Blu, il "neonato" tra i gestori di telefonia mobile, si astiene da ogni dichiarazione e non commenta la fuga di voci riguardanti la possibile rinuncia alla gara per l'UMTS. Si attende un comunicato ufficiale della stessa Blu, che tuttavia tarda ad arrivare.

Il contrasto sarebbe tra il socio inglese (British Telecom) che non vuole intervenire per più del 20%, in proporzione alla sua partecipazione nella società, e i soci italiani, guidati da Autostrade. British Telecom è fortemente preoccupata dai possibili elevatissimi costi dell'investimento; per questo motivo gli italiani chiederebbero al socio d'oltremanica una maggior partecipazione alle spese future.

Probabilmente nulla si saprà fino a giovedì, quando si sarà riunito il CdA e l'assemblea dei soci, che comprendono: Edizione Holding della famiglia Benetton (9%), Mediaset (9%), Distacom (9%), Bnl (7%), Italgas (7%) e Caltagirone (7%).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dal 2013 è obbligatoria l'iscrizione online per le prime classi di tutte le scuole. Secondo te...
E' giusto e da Paese civile.
Molte famiglie saranno in difficoltà perché non hanno la connessione o non navigano in Internet.
Va bene ma ci vuole un supporto per le famiglie che ancora non navigano in Rete.

Mostra i risultati (1691 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics