Cambiano le condizioni di libero@sogno

L'offerta flat di Infostrada viene modificata: il costo raddoppia e vengono aggiunte due ore in più ogni giorno. I vecchi clienti potranno mantenere le condizioni sottoscritte prima del 23 ottobre.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-10-2000]

Evidentemente era troppo poco conveniente per Infostrada una flat notturna a sole 20.000 lire al mese. Sono pertanto mutate le condizioni di abbonamento a Libero@Sogno, fermo restando che i clienti che hanno sottoscritto tale abbonamento entro il 23 ottobre manterranno le vecchie condizioni e, qualora desiderassero passare al nuovo piano tariffario, dovranno dichiararlo esplicitamente telefonando al servizio clienti 155.

Le nuove condizioni prevedono un canone mensile di 42.000 lire (Iva compresa) e la possibilità di collegarsi tramite numero verde, senza scatti, tutti i giorni dalle 18:30 alle 8 del mattino (nei giorni feriali) e 24 ore su 24 (sabato, domenica e festivi).

La vecchia tariffa di 24.000 lire al mese prevedeva la possibilità di collegarsi dalle 21 alle 8 del mattino (nei giorni feriali) e 24 ore su 24 (nei weekend).

Fuori dall'orario previsto è possibile connettersi alla Rete utilizzando un numero a pagamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I provider che filtrano il peer to peer
consentono a tutti gli utenti di usufruire della banda larga
ledono i diritti degli utenti che hanno acquistato un abbonamento a banda piena

Mostra i risultati (6192 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio


web metrics