Dispersi e SMS dispersi

Capelli on line. Dispersi e SMS dispersi. Non solo telefonini ma opere di bene. Il migliore spot anti-Berlusconi. Il mondo così piccolo, l'Europa così unita. Segnalateci i vostri bug. La felicità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-12-2004]

Capelli on line
Ci sono gli appassionati delle bionde, quelli che amano di più le more, gli estimatori delle rosse, c’è a chi piace la donna riccia e chi la vuole liscia.

Dispersi e SMS dispersi.
Leggo sulla Repubblica (.it) che il Governo ha inviato un Sms ai dispersi italiani nel Sud-Est asiatico per ricordare loro di andare a votare. O forse no, quella era un'altra storia.

Non solo telefonini ma opere di bene
In genere su Zeus News non lesiniamo le critiche ai gestori di telefonia mobile anche aspre e dure, ma questa ne voglio parlare bene. Vodafone per esempio ha donato 1 milione di euro per le popolazioni del Sud Est asiatico. Ma anche Tim e H3G...

Il migliore spot anti-Berlusconi
Potrebbe essere il pezzo, veramente esilarante, in cui nella confrenza stampa di fine anno Berlusconi dichiara che il potere di acquisto è stato sufficientemente tutelato.

Il mondo così piccolo, l'Europa così unita
Ala faccia di chi dice che "quelli là" (gli extracomunitari) devono stare a casa loro e che affonderebbe tutte le navi che portano i disperati, spesso cingalesi ed etiopi, è arrivato il maremoto.

Segnalateci i vostri bug
Ciao, ho letto l'articolo e... ma siamo sicuri? cioe', voglio dire, davvero "chiunque e' invitato a segnalare i propri bug"? Ovvero, se sono distratta, se mi verso sistematicamente il caffe' sui pantaloni, se russo... lo posso segnalare?

La felicità
Se potessi mordere la terra intera e sentirne il sapore, sarei per un momento più felice.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

franz
tasse Leggi tutto
2-1-2005 05:40

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il fondatore di Microsoft ha chiesto all'UE di rendere più difficili gli ingressi in Europa ai migranti africani che cercano di raggiungere il continente attraverso le attuali rotte di passaggio. Sei d'accordo?
Sì.
No.

Mostra i risultati (2060 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics