Wind gratis per gli innamorati

Gli abbonati al servizio Noi Wind potranno chiamarsi gratuitamente per due settimane; inoltre, per quel che riguarda la telefonia fissa, è finalmente attivo il carrier preselection.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-02-2001]

Anche Wind ha attivato il servizio di carrier preselection: i clienti del gestore "arancio-blu" da pochi giorni possono infatti effettuare le proprie chiamate senza comporre il codice 1088 prima del numero dell'abbonato, così come avviene già da tempo per i clienti di altre compagnie telefoniche. Per attivare il servizio è sufficiente contattare il 159 o recarsi presso un rivenditore Wind.

Un'altra novità di Wind è l'offerta San Valentino che consente agli abbonati al servizio Noi Wind di chiamare gratuitamente e senza limiti di tempo, dal 10 al 28 febbraio. L'offerta, teoricamente dedicata agli innamorati, non è valida su tutti i numeri ma solamente tra un fisso e due mobili Wind, intestati allo stesso proprietario.

Probabilmente potranno usufruire dell'offerta solamente le coppie sposate (o comunque conviventi): è raro che due fidanzati abbiano il telefono di casa e i due cellulari intestati sotto lo stesso nome. Insomma, sebbene la promozione pubblicitaria sia allettante ("gratis per gli innamorati"), probabilmente solo una piccola parte degli innamorati potrà usufruirne.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai installato l'app Immuni per il tracciamento del Coronavirus?
Sì ma l'ho disinstallata
No
No ma lo farò al più presto

Mostra i risultati (2782 voti)
Maggio 2024
Intel, la colpa dei crash è della scheda madre
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics