Mille minuti per 30 euro

TIM lancia la nuova tariffa flat per i prepagati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-01-2006]

TIM continua la battaglia delle tariffe Flat lanciando la sua offerta "Parli Gratis 30". Si tratta di una promozione valida solo per prepagate: consente di effettuare chiamate illimitate a telefoni fissi e mobili nazionali, pagando solo 30 centesimi alla risposta, fino a un massimo di 1.000 minuti, superati i quali si pagherà secondo il proprio profilo tariffario. Il costo è di 30 euro e si può attivare entro il 15 Febbraio 2006.

L'offerta non è compatibile con Maxxi Ricarica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

Leggi tutto
27-1-2006 18:25

no infatti nn è male. se pensate che con 55 euro la tim faceva la vecchia offerta flat dove i minuti verso tutti i gestori erano mooolti di meno ed erano maggiori il numero di sms e minuti verso tim si sta adeguando alla WInd, che anche lei ha una tariffa da 500 min verso tutti sui piani professionali (ce l ha un mio amico, anche se nn... Leggi tutto
27-1-2006 18:17

la promozione è la Parli Gratis 30 se non erro.. e la cifra più onerosa rispetto ad altre offerte similari è motivata dal fatto che i 1000 minuti sono usufruibili verso i numeri di tutti i gestori e non solo verso Tim stesso [come ad esempio capitava con le precedenti offerte sia Tim che Vodafone che ho avuto modo di utilizzare] C'è... Leggi tutto
19-1-2006 14:21

{Khios}
esagerato!!!! Leggi tutto
19-1-2006 10:08

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Di quale generazione fai parte?
Generazione silenziosa: i nati tra il 1925 e il 1945
Baby boomers: i nati tra il 1945 e il 1965
Generazione X: i nati tra il 1965 e il 1980
Generazione Y (o Millennials): i nati tra il 1980 e il 1995
Generazione Z (o Post-Millennials): i nati dal 1995 al 2010
Generazione Alpha (o Screenagers): i nati dopo il 2010

Mostra i risultati (3930 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio


web metrics