Sempre più utenti di altri gestori vengono rimandati da questi all'ex monopolista per protestare contro ritardi.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-02-2007]
Un cliente sceglie Infostrada o Fastweb come primo nuovo gestore e dopo qualche tempo di acquisizione del suo contratto si sente rispondere dal suo gestore che non si può procedere all'attivazione del nuovo impianto o al distacco da Telecom per colpa di quest'ultima.
Spesso si tratta della verità: sono quei ritardi che hanno portato con insistenza i competitor di Telecom a chiedere lo scorporo della rete.
Ma non è questo il punto. Sempre più è invalso nel personale dei servizi clienti di gestori alternativi il vizio di rimandare il cliente a protestare direttamente presso Telecom per questo disservizio.
La responsabilità eventuale di intervenire presso Telecom e sanzionarla, a difesa del proprio cliente, è solo del gestore che ne ha acquisito il contratto. Sembrano cose scontate e banali ma in Italia non è niente di scontato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
chemicalbit