Internet è "Tutto compreso"

Tim lancia una nuova offerta flat per navigare in Internet con il telefonino, ma in realtà non proprio tutto è compreso...



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-05-2007]

Foto di Meliha Gojak

Tim lancia l'offerta "Tutto Compreso Internet", che con 20 euro mensili permette di collegarsi al Web senza sostenere altri costi aggiuntivi e offre l'accesso, la navigazione e il download gratuito e illimitato a "Google".

Nei 20 Euro dell'offerta, inoltre, sono compresi anche 2 Gigabyte mensili per navigare in mobilità sul cellulare e sul Pc, ed è azzerata la tassa di concessione governativa che viene restituita come bonus di traffico ai clienti.

Tra i nuovi telefonini che fanno il loro ingresso nel listino Tim, troviamo il Samsung SGH-U700, il Samsung SGH-Z240, e il LG KU580 HERO; tutti hanno un apposito tasto per l'accesso immediato e gratuito a Google, con la stessa facilità con cui si invia un SMS.

Tim, inoltre, continua sulla strada delle tariffe una tantum, in questo caso con il lancio di un "gettone virtuale" per i clienti che aderiscono a Tim Tribù (che sono circa due milioni: per 25 centesimi si telefona senza scatto alla risposta per tutto il giorno verso gli altri TIM Tribù, fino a mille minuti di telefonate, videochiamate comprese, entro la mezzanotte.

Anche per i messaggi SMS e multimediali, fino a un massimo di mille entro la mezzanotte, sempre 25 centesimi al giorno e si attivano automaticamente al primo messaggio inviato nella giornata.

Lo stesso meccanismo di gettone giornaliero è previsto per navigare in Internet: con 25 centesimi al giorno si possono effettuare addirittura mille accessi gratuiti a Internet dal telefonino entro la mezzanotte, per qualsiasi collegamento o download.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

{pippolo}
lasciate stare ... Leggi tutto
22-5-2007 22:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa ne pensi degli oggetti volanti non identificati?
Sono bufale.
Sono navi spaziali extraterrestri.
Sono esperimenti segreti di alcuni governi.
E' attività demoniaca.

Mostra i risultati (3610 voti)
Maggio 2024
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 maggio


web metrics