Comincia l'estate dei telefonini Tim

Prima ancora che inizi l'estate, arriva l'offerta estiva Maxxi Day Vacanze, con tanti minuti gratis al giorno. Ma attenzione alle righe in piccolo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-06-2007]

Sì ho il suo numero. No non ve lo do.

Per Tim è già iniziato il periodo della promozione estiva con il lancio dell'offerta Maxxi Day Vacanze.

Maxxi Day Vacanze Parole dà diritto ogni giorno a 500 minuti per chiamare i telefonini Tim, entro le ore 24 di ciascun giorno di validità. Si paga lo scatto alla risposta di 16 centesimi. L'attivazione costa 7 euro.

Con Maxxi Day Vacanze Messaggi si ha diritto ogni giorno a 500 messaggi, indifferentemente come Sms oppure come Mms, verso i telefonini Tim e gli indirizzi e-mail, sempre entro le ore 24 di ciascun giorno di validità. Anche questa offerta costa 7 euro.

Al momento dell'attivazione si può scegliere se acquistare separatamente le offerte o usufruire di entrambe a soli 10 euro. Per l'attivazione c'è tempo fino al 5 agosto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

a parte le note (che io vado sempre a leggere) fa ribrezzo che ogni chiamata preveda lo scatto. ma cos'è questa moda di rimettere lo scatto alla risposta? i gestori hanno ancora i postumi del decreto bersani?!:| date piuttosto 100 minuti al giorno ma SENZA scatto. sinceramente li preferisco, sono molto meglio! poi intasano meno le linee... Leggi tutto
16-6-2007 19:24

E' il solito schifo: mai che ti facciano un'offerta chiara. Devi leggerti tonnellate di note in piccolo - sul sito tim in particolare - per capire come ti fregano (perche' lo fanno comunque).
7-6-2007 17:42

ecco i dettagli Leggi tutto
7-6-2007 15:08

attivabile con ogni profilo? Leggi tutto
7-6-2007 15:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La sopravvivenza di alcune tecnologie "da ufficio" sarà messa a dura prova. Secondo te, quale tra queste non sopravviverà?
Le calcolatrici
Gli scanner
Gli schedari
I telefoni da scrivania
Le bacheche
I compact disc
I boccioni dell'acqua
I post-it
Le chiavette USB

Mostra i risultati (5161 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics