Navigare all'estero col telefonino costa caro

Vodafone offre una nuova tariffa per navigare in Internet con il cellulare quando si è all'estero, ma si tratta sempre di cifre elevate.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-06-2007]

Andare all'estero in vacanza e poter continuare a scaricare la posta e a navigare in Internet con il telefonino,senza spendere un patrimonio. Questo è lo scopo della nuova tariffa Internet mobile di Vodafone.

Si chiama Weekly Travel Tariff: si avranno disposizione 7 giorni per inviare e ricevere dati via internet fino a un massimo di 10 Mbyte a un costo fisso di 15 euro (Iva inclusa).

Chi dovesse eccedere i 10 Mbyte di plafond potrà godere della tariffa promozionale (almeno stando a quanto afferma Vodafone) di soli 6 euro per ogni Mbyte supplementare (con "scatti" anticipati da 100 Kbyte).

Weekly Travel Tariff può essere attivata un numero illimitato di volte sino al 15 settembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

In epoca di globalizzazione, l'unico modo per calmierare i prezzi limitando gli effetti dei cartelli sembre sia di costiituire piccole aziende di Stato cjhe vendano prodotti e servizi al prezzo di produzione (primo costo). Non sarà una panacea, ma quanto meno avrebbe l'effetto di livellare i prezzi verso il basso. Ve l'immaginate... Leggi tutto
17-6-2007 09:49

Alla faccia Leggi tutto
15-6-2007 14:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cos'è più rivoluzionario, tra questi... qualcosa-book?
Chromebook
Ebook
Facebook
Macbook
Netbook
Notebook
Playbook
Ultrabook

Mostra i risultati (2433 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio


web metrics