Arriva la Christmas Card per le telefonate

Dal 25 novembre è possibile attivare la Christmas Card di Vodafone per le telefonate, oltre a quella per gli Sms.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-11-2007]

Tadija Savic

Dopo il lancio dell'offerta natalizia per gli Sms Vodafone, parte dal prossimo 25 novembre con quella per le chiamate dai suoi telefonini.

Si tratta di "00 Christmas Card Parole" e offre, per 30 giorni dall'attivazione, fino a 500 minuti al giorno per chiamate a 0 centesimi al minuto per tutti i numeri Vodafone, e fino a 500 minuti al giorno per videochiamate a 0 cent/min. C'è sempre lo scatto alla risposta di 19 centesimi.

Si può attivare fino al 13 gennaio 2008 acquistando una carta servizi da 8 euro, chiamando il 42070 oppure sul sito di Vodafone.

Con altri 2 euro (detratti dal traffico o addebitati in bolletta) si potrà attivare la "00 Christmas Card Parole Altri Operatori", per avere fino a 1000 minuti di chiamate al mese a 7 cent/min verso gli altri numeri (con scatto alla risposta di 19 centesimi) e tariffazione a scatti da 60 secondi.

Vodafone precisa: "Per i piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata della promozione. Le chiamate effettuate nel periodo di validità della promozione non contribuiranno a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

Invece di essere afflitto da superofferte da parte di tutti in occasione delle festività di fine anno, preferirei tariffe non fraudolente o almeno più umane nel corso dell'anno con disincentivi all'uso sotto le maggiori festività. Almeno si riuscirebbe a usare normalmente il cellulare per una decina di mesi. :dho:
22-11-2007 14:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In Parlamento una proposta di legge vorrebbe obbligare i nuovi esercizi pubblici (ristoranti, negozi e via dicendo) a mettere a disposizione gratis degli utenti la possibilità di navigare col Wi-Fi in Internet. Secondo te...
È una novità giusta e moderna.
È un obbligo (costoso) in più, da evitare.
Ottimo, ma si dovrebbero prevedere degli sconti fiscali per l'esercente.
La connessione sarà lenta, e poi con gli smartphone il Wi-Fi chi lo usa oggi?
Non mi interessa.
Non saprei.

Mostra i risultati (2768 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics