Il ritorno di Tomassini in Telecom Italia

Bernabè riporta in Telecom Italia uno dei maggiori esperti italiani di Vas per la telefonia mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-12-2007]

Franco Bernabè comincia a costruire il suo team alla testa di Telecom Italia e lo fa riportando in azienda alcuni personaggi che erano stati protagonisti di una stagione della Sip/Telecom Italia particolarmene ricca di innovazioni.

E' il caso di Luca Tomassini, uno dei manager italiani che più si sono cimentati in Sip/Telecom con le sfide della convergenza, cioè il processo tecnologico, organizzativo e di marketing in cui la telefonia converge appunto con la Tv e il multimediale.

Tomassini aveva seguito Bernabè nella sua avventura imprenditoriale alla Kelyan, la società di Bernabè specializzata in Vas per la telefonia mobile, che Bernabè ha venduto, contemporaneamente all'arrivo in Telecom, per evitare palesi e stridenti conflitti di interesse.

Adesso a Tomassini Bernabè affida un compito strategico nell'ambito dell'innovazione della telefonia mobile di Tim, un ruolo che potrebbe presto entrare in conflitto con l'attuale capodivisione della telefonia mobile Luca Luciani, uomo di Tronchetti Provera (ne è stato anche assistente personale) che, forse, potrebbe presto sostituire.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

{Mimmo}
Kelyan- IL CONFLITTO C'E' Leggi tutto
29-12-2007 02:48

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo operatore principale di telefonia mobile?
Tim
Vodafone
Tre
Wind
Un operatore virtuale (Carrefour, PosteMobile, ecc.)
Utilizzo più Sim
Non ho il cellulare... ma non mi crede nessuno

Mostra i risultati (5021 voti)
Maggio 2024
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 maggio


web metrics