Abbigliamento tecnologico per la musica e il Pc

Non solo da indossare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-06-2008]

grooveRider

Urban Tool è una azienda innovativa che propone accessori per l'abbigliamento pratici e funzionali nonché di tendenza per i giovani d'oggi. Bag unisex, cinture e prodotti indossabili eredi del vecchio marsupio per avere sempre con se, in maniera pratica e sicura, cellulare, smartphone, iPod, ma anche le chiavi di casa, il portafoglio o i documenti, una guida turistica.

Tra i prodotti spicca grooveRider, una maglietta in tessuto traspirante, adatta per lo sport e pensata sia per lui che per lei con la peculiarità di avere comandi integrati per l'iPod. In bici o di corsa, con un semplice tocco sfiorato si potrà utilizzare l'Ipod comodamente inserito in una tasca laterale apposita, dotata di passacavo per gli auricolari. In vendita a 134 euro circa.

Completamente diversa, e diciamolo pure un po' più concept fine a se stesso, l'idea del designer Erik De Nijs che ha ripensato i jeans in chiave tecnologica presentando Beauty and the geek, una versione con tastiera Qwerty, e mouse in tasca (ma all'occorrenza anche speaker ad altezza ginocchia e persino una specie di Joystick controller per i patiti del gioco): via wireless ci si può collegare al computer e utilizzarli ovunque ci si trovi, comodamente scrivendo sulle "proprie ginocchia". Per veri geek, che non guardano il prezzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

La maglietta per l'iPod servirebbe ad esempio a chi va a correre solo se porta con se l'immancabile lettore, ma i jeans con la tastiera qwerty? Se faccio la mano morta ad una ragazza cosa mando una mail? E non fatemi pensare a dove sia posizionato il joystick. Come detto nell'articolo poi non bisognerebbe guardare il prezzo, che... Leggi tutto
11-6-2008 19:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dal 2013 è obbligatoria l'iscrizione online per le prime classi di tutte le scuole. Secondo te...
E' giusto e da Paese civile.
Molte famiglie saranno in difficoltà perché non hanno la connessione o non navigano in Internet.
Va bene ma ci vuole un supporto per le famiglie che ancora non navigano in Rete.

Mostra i risultati (1691 voti)
Maggio 2024
Intel, la colpa dei crash è della scheda madre
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics