I quattro milioni di Fotolia

L'agenzia di immagini royalty free raggiunge una nuova pietra miliare: la quattromilionesima immagine.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-09-2008]

fotolia

Alla fine di agosto Fotolia ha festeggiato l'inserimento in catalogo dell'immagine n. 4.000.000, intitolata Hot Air Balloon e caricata dal fotografo svizzero Christopher Völlmya.

"Siamo orgogliosi di accogliere la nostra quattromilionesima immagine", ha dichiarato Oleg Tscheltzoff, presidente e co-fondatore di Fotolia. "Fotolia ci ha resi orgogliosi, fin dagli inizi, nel riuscire a far incontrare fotografi e illustratori con la più grande varietà di media buyer. Siamo quindi entusiasti all'idea di mettere in luce il lavoro di un autore, raggiungendo al contempo una nuova pietra miliare".

La gamma degli autori che pubblicano foto su Fotolia spazia dai fotografi e illustratori professionisti che ricevono sostanziose entrate come realizzatori a tempo pieno di immagini micro-stock, ai semplici appassionati che approfittano del sito per integrare i loro guadagni e vedere i loro lavori pubblicati su carta e web. Fotolia attrae perfino fotografi appartenenti alle maggiori agenzie mondiali tradizionali, grazie alla grande varietà degli acquirenti, tra i quali c'è pure il nostro sito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Indubbiamente è un servizio valido che offre un prodotto per molteplici esigenze e tasche.
4-9-2008 15:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I cartelli di avviso inducono gli automobilisti a manovre di emergenza, frenando di colpo per poi accelerare nuovamente una volta passato l'autovelox. È allo studio un progetto di rimuovere tutte le segnalazioni anche da app e navigatori: sei d'accordo?
Sì, le strade saranno più sicure
No, servirà solo ad aumentare le multe

Mostra i risultati (2597 voti)
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 maggio


web metrics