Il meglio del forum Pc e notebook

Desktop multimediale senza limiti. Portatile per l'editing video. Italia vs USA: dove acquistare?. Mille e cento euro per un portatile. La ricerca di Xp sul portatile finisce in rete.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-09-2008]

Desktop multimediale senza limiti
Basta con queste inutili limitizioni nel budget dedicato al nostro computer! Vogliamo un Desktop multimediale performante? Valutiamo insieme una configurazione spinta e una media, senza tanti patemi d'animo relativi al prezzo.

Portatile per l'editing video
Video maker di tutto il mondo, amanti della portabilità del vostro computer non disperate! Con l'avanzare della tecnologia possiamo trovare soluzioni notebook potenti che facciano al caso vostro.

Italia vs USA: dove acquistare?
Negli acquisti on line meglio prestare attenzione a tutte le velate sfumature delle accattivanti offerte. La distanza non è necessariamente sinonimo di qualità ed economicità.

Mille e cento euro per un portatile
Un'analisi approfondita sulle componenti dei portatili e sulle varie offerte prende spunto da un tetto di spesa ben definita.

La ricerca di Xp sul portatile finisce in rete
Destinato all'estinzione in vendita abbinata ai dispositivi portatili l'unico modo per trovare ancora un notebook con Xp sembra essere quello del mare magnum di internet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I bambini sempre più spesso entrano in contatto con la tecnologia a una tenera età (per giocare, comunicare e cercare informazioni), anche grazie alla diffusione di smartphone e tablet. Quale dovrebbe essere la maggiore preoccupazione dei genitori?
Potrebbero visionare materiale inappropriato o visitare siti inopportuni.
Potrebbero comunicare con sconosciuti o persone non ritenute affidabili.
Potrebbero essere vittime di cyberbullismo, sui social network o altrove.
Potrebbero spendere denaro online senza che i genitori lo sappiano, anche a causa delle app che richiedono acquisti online durante i giochi.
Potrebbero diffondere dati personali (compresi foto e filmati) senza essere coscienti dei rischi.
Potrebbero incorrere in difficoltà a relazionarsi con amici dal vivo, nascondendosi dietro relazioni disintermediate dal mezzo informatico.

Mostra i risultati (1483 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 maggio


web metrics