I panni sporchi si lavano in casa

L'australiana Astone lancerà sul mercato dal prossimo mese una innovativa lavatrice da viaggio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-05-2006]

Lavatrice portatile

Da giugno 2006 entrerà finalmente in commercio la tanto attesa lavatrice da viaggio, prodotta dalla australiana Astone.

Ideale per chi viaggia portando con sé pochi ricambi e non vuole pagare gli esosi conti delle lavanderie in albergo, ma anche per chi si muove con il camper o ama il campeggio, la Astone Mobile Washer promette di risolvere i vostri problemi.

Può essere richiusa per limitare al minimo l'ingombro e, una volta aperta, può lavare fino a 2 Kg di biancheria, con un utilizzo di 6,5 litri di acqua. Il costo è davvero contenuto: 70 dollari (meno di 60 euro). Il peso della Mobile Washer è di 2 Kg.

Ha un unico ciclo di lavaggio e non ha la funzione centrifuga, ma, sinceramente, guardatela bene; non siete già sedotti da questa simpaticissima lavatrice?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Ti vedo esperta... ne hai giŕ una??? :D Leggi tutto
12-11-2006 14:22

Imposta su qualunque motore di ricerca "Astone Mobile Washer" e tra i risultati troverai alcuni siti che la vendono online, altrimenti contatta direttamente la Astone (il link lo trovi nell'articolo) e chiedi dove poter comprare la Mobile Washer. Bye, :ciao:
11-11-2006 19:21

{sandro}
MA DOV'E'????? Leggi tutto
11-11-2006 18:22

Te stesso/a? :krueger: Leggi tutto
29-10-2006 14:42

Comoda Leggi tutto
28-10-2006 12:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In quale di questi campi necessiti di maggiore aiuto per il tuo business online personale o aziendale?
SEO, ranking e analytics.
Link Html, generazione sitemap, metatag e generazione QR Code.
Logo, foto, grafica e temi.
Progettazione del sito e organizzazione.
Normativa fiscale.
Soluzioni di pagamento, Paypal e Google Merchant.
Business plan.
Creazione del negozio virtuale o dell'app.
Pagina Facebook collegata.
Pagine di affiliazione.

Mostra i risultati (451 voti)
Ottobre 2025
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Commodore 64 Ultra convince: boom di vendite, acquisizione anticipata
Cookie, si va verso il consenso unico. L'Europa valuta l'integrazione nei browser web
Google lancia l'app "unificata" per la ricerca in Windows: documenti locali, web e Google Drive
Poste Italiane, i dati di un milione di utenti nel dark web. L'azienda: "Non ci hanno attaccati"
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 ottobre


web metrics