Tiscali lancia Indoona, il telefono social

Indoona è un social network che permette di comunicare con i numeri di telefono.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-08-2012]

Indoona Tiscali iPhone Android

Indoona in sardo significa "tutto insieme" ed è la nuova applicazione di Tiscali per Pc, tablet e smartphone.

Con questo programma si può chiamare, videochiamare, e mandare messaggi multimediali gratuitamente a tutti gli altri utenti Indoona, via Internet (rete fissa, Wi-Fi o 3G per i cellulari). L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Che cosa utilizzi per mandare messaggi dal cellulare?
biteSMS - 1.9%
BlackBerry Messenger - 2.2%
ChatON - 0.6%
Google Talk - 3.2%
iMessage - 4.6%
indoona - 4.6%
jaxtr - 0.4%
Msn - 0.9%
Skebby - 1.3%
Skype - 3.0%
Sms - 41.6%
WhatsApp - 35.8%
  Voti totali: 3611
 
Leggi i commenti (13)
Si possono anche chiamare gratis tutti i numeri di rete fissa italiani, con una promozione valida fino al 30 settembre di quest'anno, e tutti gli altri numeri telefonici a tariffe scontate. Indoona si può usare anche dall’estero senza costi aggiuntivi.

Con Indoona si possono pubblicare sulla propria bacheca post di 300 caratteri, foto, audio, video, mandare cartoline e altro ancora. Si possono commentare o rilanciare i post degli amici, contribuire alle discussioni, mandare eMessage o menzionare altri utenti.

Il programma è stato recentemente votato dagli utenti della comunità iPhoneItalia come prima applicazione italiana nell'Apps Day 2012.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

Io lo uso su android già da tempo. Uso sia questo che skype. Negli ultimi tempi la qualità della chiamata è migliorata tanto. Permettetemi di evidenziare alcuni punti che reputo esclusivi o comunque ottimi: - Sono diversi mesi che permette di chiamare gratis i fissi italiani (da pc win, da smartphone, etc..) Sputateci su.. Inoltre in... Leggi tutto
19-8-2012 14:30

Lasciami spezzare una lancia contro questo vecchiume di consuetudine: Oramai non si sottintende più solo Windows (infatti c'è per OSX che è un UNIX) e poi oramai puoi istallare un programma senza grossi problemi su qualsiasi distro Linux (salvo particolari), la differenza sostanziale è rimasta solo RPM e DEB. :wink: Ciao
16-8-2012 07:47

Quando si parla di PC si sottintende windows. Se usi linux era meglio dirlo, specificando quale distribuzione usi. Leggi tutto
15-8-2012 17:00

Grazie ma... :cry: Non per Linux :cry: Ciao Leggi tutto
14-8-2012 21:21

si...la novità é che dopo l'ultimo aggiornamento é diventato appunto ufficialmente "social".... Leggi tutto
14-8-2012 20:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La prossima auto che acquisterai sarà
a benzina
a gasolio (diesel)
elettrica
ibrida
a metano
a idrogeno
a biada

Mostra i risultati (8574 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics