Popcorn Hour rinnova il mediaplayer e aggiunge il 3D

Il modello A-400 ha un processore dual-core e può riprodurre anche i contenuti 3D estratti dai Blu-ray.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-09-2012]

syabas popcorn hour a 400

Syabas ha annunciato l'ultimo membro della famiglia di media player Popcorn Hour, il modello A-400.

Dotato di un processore Sigma Designs SMP8911 dual-core a 800 MHz con 512 Mbyte di RAM, è in grado di riprodurre anche contenuti 3D (estratti da un Blu-ray, per esempio, dato che non dispone di un lettore ottico) e può montare un hard disk interno da 3,5 oppure 2,5 pollici. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Dove e come sei solito vedere i film?
Al cinema.
A casa, quelli trasmessi in Tv.
A casa, sul Pc.
A casa, con un lettore multimediale.
Ovunque, sul cellulare (oppure iPad / iPod / lettore Mp3)

Mostra i risultati (3646 voti)
Leggi i commenti (15)
La memoria NAND flash interna ammonta a 256 Mbyte, mentre per quanto riguarda la connettività, è presente una porta Ethernet 10/100/1000 ed è disponibile come opzione anche il supporto al Wi-Fi tramite dongle da acquistare separatamente.

Non mancano le uscite HDMI 1.4, Component, RCA, ottica e le porte eSATA, USB e USB slave, oltre a un lettore di schede SD.

Il Popcorn Hour A-400 permette di accedere al Syabas App Market, tramite il quale è possibile utilizzare YouTube, l'iPlayer della BBC e un'altra novantina di servizi gratuiti o a pagamento.

I formati supportati comprendono le immagini ISO di Blu-ray sia 2D che 3D, MK3D, MKV3D, MKV MVC, foto 3D come MPO, M2TS, TS, Blu Ray con struttura a cartelle, AVCHD, AVI, WMV, FLAC e molti altri ancora; tra i protocolli supportati vi sono SMB, NFS, DLNA e UPnP.

L'arrivo nei negozi è previsto per il mese di ottobre, mentre il prezzo di lancio sarà di 289 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)


Concordo con dany88: la galassia dei mediaplayer è ormai anche troppo affollata, ma a forza di aggiungere funzionalità molto cool (o presunte tali) i costi sono lievitati talmente tanto da far tornare estremamente competitivi i sistemi mini desktop che rappresentano comunque uno strumento più versatile e (a mio modesto parere) più... Leggi tutto
6-9-2012 16:47

{ice}
@ dany88 googleTV non sarebbe un nuovo OS, ma semplicemente una serie di servizi e programmi che girebbero su un set-top-box basato su Android Gia adesso Samsung e altri "regalano" dei veri e propri smartphone Android (privi di funzionalità telefoniche) abbinati ai loro televisori top e con funzionalità di... Leggi tutto
6-9-2012 15:35

sono d'accordo, ma escludendo di inventare un OS dedicato, si può benissimo avere tutte le funzionalità, usando gli OS attuali...basta sviluppare applicazioni atte allo scopo (e forse quelle per metro, potrebbero risultare ottime da usare con un telecomando). Leggi tutto
6-9-2012 12:53

{Salterino}
Peccato che non possa fare un minimo di editing. questa tecnologia... che non va avanti ma indietro: spariscono i VCR con HD e DVD o i pochi che rimangono fanno un editing molto approssimativo. Eh sì, molto meglio vedere le pubblicità e i programmi trash in 3D!!!
6-9-2012 12:22

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Recenti scoperte genetiche affermano che l'invecchiamento è controllabile e quindi potremo vivere tutti più a lungo. Cosa ne pensi?
E' una grande scoperta, sono contento di vivere più a lungo.
L'importante è poter vivere bene e in salute.
Trovo che la genetica si stia spingendo oltre i limiti umani.
Significa che dovremo tutti lavorare più a lungo e andare in pensione più tardi.
Questo contribuirà al sovraffollamento del pianeta.

Mostra i risultati (6116 voti)
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 maggio


web metrics