Più di 30.000 iscritti al campionato nazionale di Ruzzle

In palio un MacBook Pro, due buoni spesa e vari premi settimanali.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-03-2013]

ruzzoliamo campionato ruzzle

Sono già quasi 35.000 gli iscritti a Ruzzoliamo, il campionato nazionale di Ruzzle, che prenderà il via tra pochi giorni.

Ruzzle, per chi non lo conoscesse, è l'ultima incarnazione del Paroliere; va da sé, si tratta di una incarnazione elettronica - si gioca su smartphone e tablet - e sociale, dato che permette di sfidare altre persone.

Il regolamento è semplice: una volta che ci si è iscritti - c'è tempo fino a dopodomani - si entra a far parte del campionato, il cui avvio ufficiale è fissato per l'11 marzo.

Quel giorno inizieranno le sfide uno contro uno. Ogni partecipante avrà a disposizione otto «vite», che diminuiranno di una a ogni sfida persa; in caso di vittoria, invece, il giocatore salirà di un livello.

Ci si può confrontare con un avversario scelto in maniera casuale, con un amico di Facebook o con uno proveniente da una lista decisa dal giocatore stesso. Per ogni partita si giocano tre round da due minuti ciascuno; il punteggio di ogni round si somma a quello del successivo per costituire il punteggio totale.

Sondaggio
Qual è il tuo principale strumento di gioco?
Il Pc
Il notebook
Il tablet
Il telefonino
La console di casa
La console portatile
Giochi tradizionali (da tavolo, di ruolo, di carte ecc.)
Giochi sul web

Mostra i risultati (2379 voti)
Leggi i commenti (5)

Il campionato avrà termine il 7 aprile: chi avrà raggiunto il livello più alto a quel punto si aggiudicherà il MacBook Pro messo in palio; al secondo classificato andrà un buono da 500 euro per l'acquisto di prodotti tecnologici; al terzo andrà un buono da 300 euro.

Vi sono inoltre diversi premi settimanali che vengono assegnati in base alle classifiche parziali stilate ogni sette giorni.

Nessuno pensi di poter partecipare e vincere imbrogliando: il sito afferma chiaramente «Zero tolleranza verso i cheaters», che saranno individuati tramite sistemi automatici, ma non mancherà nemmeno la supervisione umana per assicurarsi che la competizione si svolga nel modo più onesto possibile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1156 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 maggio


web metrics