Il meglio del forum Pc e Notebook

Quale Hard Disk sul mio portatile? Le ventole del Vaio. Economicità e rigenerazione. Il sistema operativo lo scelgo io. Cucù! Il monitor non c'è più!



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-08-2009]

Quale Hard Disk sul mio portatile?
In seguito al crash del disco la domanda nasce spontanea: quale hard disk comprare per la sostituzione?

Le ventole del Vaio
La primavera intanto tarda ad arrivare... ma le temperature interne hanno già cominciato ad alzarsi. Per arrivare alla pulizie delle ventole, in questo caso del Sony Vaio FE21b, serve qualche accorgimento.

Economicità e rigenerazione
Nella scelta del proprio computer si punta tutto sull'economicità? Ecco allora la rigenerazione di computer come nuova soluzione.

Il sistema operativo lo scelgo io
Nuovi aggiornamenti della continua e sempre più frequente tendenza a cercare computer con sistemi operativi alternativi o addirittura senza.

Cucù! Il monitor non c'è più!
Cala l'oscurità sul vostro portatile? Cataratte? O forse solo il monitor? In quest'ultimo caso prima di arrivare a estremi gesti, meglio tentare di ricollegarlo.

Marco Cattaneo

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Foto e video occupano troppo spazio sul tuo hard disk ma non vuoi cancellarli. Cosa fai?
Copio tutto su una USB o su un hard disk esterno
Cripto la cartella con le foto e i video e poi la salvo su un hard disk esterno
Sposto i file in un servizio di immagazzinamento su cloud
Cripto i file e li sposto su cloud
Non ho poi così tante foto

Mostra i risultati (2275 voti)
Settembre 2026
Dietro Copilot ci sono persone reali: qualcuno vedrà la foto osé che hai chiesto di modificare
La sceneggiata di Amodei e compagnia
Gmail, la stella gialla diventa blu e gli utenti protestano
Microsoft, zitta zitta, fa sparire il marchio Copilot+ PC
Mac mini M6 e M5 Pro, sostituire l'SSD è impossibile
LibreOffice non del tutto compatibile, per colpa di Microsoft
Il metodo che fa tornare come nuove le batterie a fine vita
I modelli di OpenAI si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Anthropic chiude Cowork e lancia Claude Docs e Claude Slides
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Anthropic, OpenAI e la paura di non riuscire a governare lo sviluppo della IA
La Cina accelera sui robot umanoidi militari
L'IA trova migliaia di vulnerabilità nel kernel Linux: manutentori sotto pressione
Windows 11, da ottobre Memory Integrity si attiva automaticamente
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 settembre


web metrics