Microsoft svela Windows Mobile 7

Ci saranno due edizioni: una per l'utenza professionale, una per l'utenza domestica. La presentazione ufficiale sarà a Barcellona.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-01-2010]

Microsoft Windows Mobile 7 Business Media Edition

Tra meno di un mese, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona (15-18 febbraio) sarà svelata al mondo la settima milestone di Windows Mobile 7, la versione del sistema operativo per smartphone su cui riposano le speranze di riscossa di Microsoft.

Il prodotto completo è atteso per la fine del 2010 ma le indiscrezioni - provenienti da chi ha potuto mettere le mani sulle versioni di sviluppo - cominciano ad acquisire una certa consistenza.

Come nella tradizione di Microsoft, che ama proporre diverse varianti dei propri sistemi operativi, Windows Mobile 7 sarà disponibile di une diverse edizioni: la Business Edition e la Media Edition.

La prima, destinata all'utenza professionale, sarà più orientata verso le funzionalità di cloud computing e Office Mobile; la seconda, pensata per gli utenti consumer, sarà invece dotata di funzioni multimediali, ereditando alcune caratteristiche del player Zune.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Chi ha detto che c'entra qualcosa con Windows Mobile 7? La versione 7 non è ancora uscita ;-) quindi a maggiore ragione non ci sono foto.
19-1-2010 20:55

{zagolo}
Mi sa tanto che la foto non centri nulla con la versione 7... si tratta di una shell patta per la ver 5 e 6.x
19-1-2010 19:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa utilizzi per inviare messaggi privati?
Uso varie applicazioni su qualsiasi dispositivo disponibile
Uso varie applicazioni sui miei dispositivi
Uso solo applicazioni affidabili su dispositivi di fiducia
Non invio messaggi privati online

Mostra i risultati (1173 voti)
Novembre 2026
Mercedes trasforma il parabrezza in uno schermo olografico
Android, oltre un milione di dispositivi venduti con una backdoor di fabbrica
Android, un SMS invisibile blocca le chiamate e manda in crisi lo smartphone
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 novembre


web metrics