Arrivano i televisori con Skype

Samsung, LG e Panasonic lanceranno in primavera i primi modelli con il software per il VoIP integrato.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-03-2010]

Samsung LG Panasonic Skype TV

Samsung, Panasonic e LG si stanno preparando: entro la primavera metteranno in vendita i primi televisori con Skype integrato, tramite i quali sarà possibile effettuare videochiamate VoIP anche in alta definizione, a patto di acquistare anche webcam e microfono (e di avere una linea veloce).

Panasonic ha già fatto sapere che i modelli attrezzati in questo senso costeranno tra i 1.200 e i 2.000 dollari, mentre le altre due aziende per ora mantengono il riserbo sui prezzi.

Sarà possibile utilizzare un account Skype già esistente oppure crearne uno nuovo, gratuitamente, direttamente dal televisore; naturalmente sarà necessaria anche una connessione a Internet.

Come da tradizione, chiamare gli altri utenti Skype sarà gratuito mentre si pagherà per chiamare i telefoni fissi e i cellulari; si potrà rispondere a una telefonata mentre si sta guardando un programma televisivo, ma conversazione e visione non potranno avvenire in contemporanea.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Col cavolo che mi fregano :!: Io disattivo Skype e mi guardo il mio nuovo fiammante tv alla faccia loro! :lol: Leggi tutto
9-3-2010 16:23

ocio che ti hackerano il tv e ti vedono col papagno de fuori quando te ne stai spararanzato sul divano.. :lol: Leggi tutto
8-3-2010 22:05

Cavolo, lo devo avere! S, non posso starne senza! Corro a comprarlo... che ore sono... s, ce la faccio ancora! :lol:
8-3-2010 20:02

Beh, buttare via un apparecchio da 1500 per sostituire magari un chippettino che gestisce il sw di Skype... E poi, partiamo dal presupposto che le cose dovrebbero funzionare bene e a lungo, non rompersi in continuazione. :wink:
8-3-2010 16:23

Ma se ne sentiva proprio l'esigenza di Skype sui televisori???? Troppa tecnologia integrata in un unico apparecchio secondo me non porta a grandi risultati sapete se si guasta qualcosa si butta tutto non credo che ripararli poi converra tanto:......boh il mio pensiero questo
8-3-2010 15:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I sacchetti biodegradabili sono pi innovazione o pi ecobufala?
Innovazione: faranno risparmiare petrolio e calare l'inquinamento.
Ecobufala: costano di pi e per l'ambiente non cambia niente.

Mostra i risultati (3318 voti)
Dicembre 2020
La storia segreta di un gioiello scientifico
Microsoft brevetta la tecnologia per eliminare le riunioni inutili
Novembre 2020
Seria falla in Windows 7, la patch c'è ma non è ufficiale
Clienti Amazon: i corrieri rubano le nostre PlayStation
Edge, una marea di estensioni pericolose ruba i dati degli utenti
Apple, multa milionaria per aver rallentato gli iPhone
Il malware che colpisce gli utenti dei siti porno
Google Foto, si va verso il servizio a pagamento
Expedia, Booking, Hotels e altri: dati degli utenti visibili e accessibili
L'aspirapolvere che recupera gli AirPod dalle rotaie
Open Shell riporta in vita il menu Start di Windows 7
WhatsApp, ora è più facile eliminare foto e video inutili
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Tutti gli Arretrati


web metrics