GameCrush, ragazze in affitto per videogiocatori accaniti

Con pochi euro è possibile noleggiare una bella ragazza con cui giocare via Internet o chattare per una decina di minuti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-03-2010]

GameCrush PlayDate giocatori

GameCrush è un servizio che ha appena debuttato e che promette di curare la solitudine dei videogiocatori più accaniti vendendo loro dieci minuti con una ragazza in carne e ossa, con la quale giocare e chattare.

I giocatori hanno a disposizione una sorta di catalogo di ragazze, chiamate PlayDate, entro il quale possono scegliere in base al profilo quella che ritengono faccia al caso loro.

Trovatala, potrà mandarle un invito spendendo una parte dei punti che avrà acquistato sul sito (500 punti costano 8,25 dollari, al cambio attuale circa 6 euro) e iniziare una sessione di chat, gioco o entrambi.

I titoli giocabili comprendono Modern Warfare 2, Gears of War 2, Grand Theft Auto IV, e Halo 3, per giocare ai quali per dieci minuti occorre spendere 400 punti; giochi come Dama, Battaglia Navale, Tris costano un po' meno.

Terminato il tempo a disposizione, i giocatori sono invitati a lasciare 100 punti di "mancia" alle ragazze, che poi possono farsi convertire i punti guadagnati in denaro sonante.

Il sistema attualmente funziona solo con Xbox 360, oltre che per i giochi presenti sul sito, ma è previsto a breve il supporto a PlayStation 3 e Wii.

Nonostante l'associazione automatica con altri servizi che prevedono il pagamento in cambio di compagnia femminile, GameCrush sembra avere un ottimo successo: i server sono attualmente tanto sovraccarichi di richieste che il servizio è stato temporaneamente sospeso.

Secondo gli sviluppatori, la pratica non è diversa dall'offrire da bere a una ragazza per fare quattro chiacchiere. Voi come la pensate?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 15)

{Vincenzo Vinx Carbone}
non sapevo esistessero circoli che affitano giocatrici con cui poter giocare e parlare e a cui è consigliato lasciare la mancia alla fine della partita...Il mondo evolve... io sono fermo a dover chiamare tot amici per organizzare una partita a pallone!
13-4-2010 10:14

concordo :-) Leggi tutto
29-3-2010 15:46

Allora in quel caso io acquisto l'informazione. Ora io ho solo detto che Ŕ triste sta cosa, poi sono favorevole anche alla riapertura delle case chiuse, basta che non vengano sfruttate le persone. Se uno sceglie una strada libero di farla. Se c'Ŕ mercato vuol dire che c'Ŕ domanda. Mi sembra triste perchŔ gente che gioca a gratis ce... Leggi tutto
29-3-2010 14:40

Questo distinguo mi fa pensare che tu non abbia mai preso lezioni di nulla: tennis, windsurf, sci, ... ma neanche di scuola guida, ... perchŔ si prenota qualcuno che affitta le proprie capacitÓ, a chi Ŕ contento di sfruttarle, in cambio di denaro ... :-) Leggi tutto
29-3-2010 14:12

La stessa differenza che c'Ŕ fra il prenotare il campo e prenotare la persona... Leggi tutto
29-3-2010 08:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cos'Ŕ pi¨ rivoluzionario, tra questi... qualcosa-book?
Chromebook
Ebook
Facebook
Macbook
Netbook
Notebook
Playbook
Ultrabook

Mostra i risultati (2217 voti)
Febbraio 2020
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Windows 10, la patch causa più problemi di quelli che risolve
Gennaio 2020
Mummia di 3.000 anni torna a parlare
Microsoft per pietà aggiorna Windows 7
Agcom, due milioni di multa per Tim, Vodafone e Wind Tre
Windows 10: e adesso la pubblicità
Batterie al grafene, ormai ci siamo
Edge è morto, viva Edge (Chromium)
Il giorno della morte di Windows 7
The New Facebook, il social network cambia pelle
Samsung fa un balzo in avanti con il Galaxy S20
Dicembre 2019
Le peggiori password del 2019
Tutti gli Arretrati


web metrics