GameCrush, ragazze in affitto per videogiocatori accaniti

Con pochi euro è possibile noleggiare una bella ragazza con cui giocare via Internet o chattare per una decina di minuti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-03-2010]

GameCrush PlayDate giocatori

GameCrush è un servizio che ha appena debuttato e che promette di curare la solitudine dei videogiocatori più accaniti vendendo loro dieci minuti con una ragazza in carne e ossa, con la quale giocare e chattare.

I giocatori hanno a disposizione una sorta di catalogo di ragazze, chiamate PlayDate, entro il quale possono scegliere in base al profilo quella che ritengono faccia al caso loro.

Trovatala, potrà mandarle un invito spendendo una parte dei punti che avrà acquistato sul sito (500 punti costano 8,25 dollari, al cambio attuale circa 6 euro) e iniziare una sessione di chat, gioco o entrambi.

I titoli giocabili comprendono Modern Warfare 2, Gears of War 2, Grand Theft Auto IV, e Halo 3, per giocare ai quali per dieci minuti occorre spendere 400 punti; giochi come Dama, Battaglia Navale, Tris costano un po' meno.

Terminato il tempo a disposizione, i giocatori sono invitati a lasciare 100 punti di "mancia" alle ragazze, che poi possono farsi convertire i punti guadagnati in denaro sonante.

Il sistema attualmente funziona solo con Xbox 360, oltre che per i giochi presenti sul sito, ma è previsto a breve il supporto a PlayStation 3 e Wii.

Nonostante l'associazione automatica con altri servizi che prevedono il pagamento in cambio di compagnia femminile, GameCrush sembra avere un ottimo successo: i server sono attualmente tanto sovraccarichi di richieste che il servizio è stato temporaneamente sospeso.

Secondo gli sviluppatori, la pratica non è diversa dall'offrire da bere a una ragazza per fare quattro chiacchiere. Voi come la pensate?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 15)

{Vincenzo Vinx Carbone}
non sapevo esistessero circoli che affitano giocatrici con cui poter giocare e parlare e a cui è consigliato lasciare la mancia alla fine della partita...Il mondo evolve... io sono fermo a dover chiamare tot amici per organizzare una partita a pallone!
13-4-2010 10:14

concordo :-) Leggi tutto
29-3-2010 15:46

Allora in quel caso io acquisto l'informazione. Ora io ho solo detto che è triste sta cosa, poi sono favorevole anche alla riapertura delle case chiuse, basta che non vengano sfruttate le persone. Se uno sceglie una strada libero di farla. Se c'è mercato vuol dire che c'è domanda. Mi sembra triste perchè gente che gioca a gratis ce... Leggi tutto
29-3-2010 14:40

Questo distinguo mi fa pensare che tu non abbia mai preso lezioni di nulla: tennis, windsurf, sci, ... ma neanche di scuola guida, ... perchè si prenota qualcuno che affitta le proprie capacità, a chi è contento di sfruttarle, in cambio di denaro ... :-) Leggi tutto
29-3-2010 14:12

La stessa differenza che c'è fra il prenotare il campo e prenotare la persona... Leggi tutto
29-3-2010 08:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In che anno hai comprato il tuo primo tablet?
2010
2011
2012
2013
2014
Non ho mai comprato un tablet.
Lo comprerò quest'anno.

Mostra i risultati (2857 voti)
Febbraio 2026
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 febbraio


web metrics