Edison e Webank, bollette più leggere

Chi sottoscrive un'offerta Edison e apre un conto Webank ottiene 150 euro di sconto su luce e gas.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-11-2011]

edison webank bolletta

Uno sconto di 150 euro sulla bolletta di luce e gas: in tempi di crisi, ma anche in tempi normali, è un'offerta che pare allettante.

Webank ed Edison si sono alleate e, facendo l'una leva sul nome dell'altra, cercano di acquisire nuovi clienti fornendo loro buon un incentivo.

Dal 22 novembre al 29 gennaio, infatti, parte l'operazione che consente, a chi sottoscrive un'offerta Edison Luce Zero Sorprese Web o Gas Zero Sorprese Web entro il 18 dicembre e apre un conto Webank per la domiciliazione delle bollette entro il 29 gennaio, di ottenere uno sconto di 150 euro.

«La spesa media annua di una famiglia (considerando un consumo annuo di 2700 kWh per un cliente tipo, residente con 3kW di potenza)» - spiega Alessandro Zunino, amministratore delegato di Edison - «è pari a circa 220 euro per la sola componente energia della bolletta elettrica». Aderendo all'offerta si risparmierebbe, dunque, circa il 70%.

Webank non fa mistero delle motivazioni che hanno portato all'accordo: «rientra all'interno di una strategia di posizionamento che vede l'utilizzo di nuove leve di acquisizione attraverso partnership con brand riconosciuti in diversi settori merceologici. Da una parte, infatti, l'accordo ci offre un ulteriore strumento per reagire alla forte pressione globale e acquisire nuove quote di mercato; dall'altra, restituisce un valore concreto e immediato al cliente finale» spiega Andrea Cardamone, direttore generale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Chi gi cliente webank??
23-11-2011 03:07

{Diego}
mi piacerebbe sapere se l'offerta proposta da webank ed edison sia effettivamente tale o se invece non nasconda un concorso a premi...dal regolamento pubblicato da parte di edison mi è parso di capire che il bonus sarà riconosciuto solamente a 200 clienti e non a tutti coloro che aderiranno all'offerta....ho capito... Leggi tutto
22-11-2011 22:46

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cos' pi rivoluzionario, tra questi... qualcosa-book?
Chromebook
Ebook
Facebook
Macbook
Netbook
Notebook
Playbook
Ultrabook

Mostra i risultati (2219 voti)
Aprile 2020
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Tutti gli Arretrati


web metrics