Unico, SuperUmts e telefonino-Tv

Telecom lancia il nuovo telefonino fisso/mobile, il telefonino per il digitale terrestre e l'Umts da 1,8 Mbit/s.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-05-2006]

Samsung P920

Telecom Italia sferra la sua controffensiva a Vodafone che cerca di convincere gli italiani a sostituire il telefono fisso con il telefonino. Lancia infatti "Unico", che permette ai titolari di una linea Adsl di chiamare da casa, senza costi aggiuntivi oltre il canone, tutti i telefoni fissi e i telefonini Tim; mentre all'esterno, a costo zero, si potranno chiamare due numeri Tim e un numero fisso. Il telefonino Unico in offerta da luglio sarà il Samsung SGH P200.

Sempre in estate partirà il SuperUmts, che permette la navigazione a 1,8 Mbit/s, (l'anno prossimo promettono di diventare 3 Mbit/s) anche se, difficilmente, potrà diventare un'alternativa all'Adsl: le zone scoperte dell'Adsl via cavo coincidono con quelle non coperte dall'Umts.

Per il campionato di calcio in autunno, in cui sembra obbligatorio vedere le partite sul telefonino (almeno secondo la pubblicità), Tim lancia il telefonino per il digitale terrestre, il Samsung SGH P920: con una SIM card per ricevere e decodificare il segnale televisivo digitale, supporta anche la rete UMTS, ha lo schermo orientabile, la telecamera a 1,3 megapixel, riproduce gli Mp3 e i video, è registratore, e supporta Bluetooth. La copertura per il digitale terrestre partirà a Milano, Roma e Torino con un abbonamento flat.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

{Mauro}
ennessima delusione.... Leggi tutto
2-6-2006 13:39

Unico..interessante ? Leggi tutto
31-5-2006 13:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Alcuni anni fa, L'Agenzia delle Entrate pubblicò sul web i redditi dei cittadini; poi, dopo l'intervento del Garante Privacy, li mise offline. Questi dati secondo te devono essere disponibili su Internet?
No
Non saprei

Mostra i risultati (5824 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics