Lo smartphone con la certificazione DivX HDT

Galaxy S, lo smartphone Android di Samsung, consente di visualizzare filmati HD. Certificato DivX.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-08-2010]

Samsung Galaxy S

Galaxy S di Samsung adesso è anche DivX Certified per la riproduzione di filmati in formato HD 720p. Galaxy S è il primo smartphone Android a ottenere tale certificazione, secondo in assoluto nel mercato degli smartphone.

Per fruire della qualità dei video in formato DivX su Galaxy S, l'utente può caricare video nella memoria interna o su schede esterne (fino a 32 GByte), sia in formato standard che nel formato HD 720p, per averli sempre a disposizione ovunque si trovi.

Il Galaxy S può inoltre essere collegato ad altri dispositivi certificati DivX, come ad esempio un televisore HD o la PS3, diventando così un pratico dispositivo "store & play" per godersi i propri film anche a casa. Galaxy S può riprodurre senza problemi anche i film distribuiti in digitale nel formato DivX dalle più famose case cinematografiche.

Tutti i telefoni certificati DivX sono testati per garantire una qualità ottimale nella riproduzione dei video. La tecnologia DivX permette di comprimere i video in modo tale che richiedano spazi di archiviazione minimi senza rinunciare alla qualità, l'ideale per dispositivi da utilizzare in mobilità come gli smartphone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Questo telefono nell'estetica e' praticamente uguale ad un iphone! Non mi indigno perche' hanno copiato, mi indigno perche' un'azienda come la Samsung non sfrutta le potenzialita' di creativita' e design di migliaia di ragazzi la' fuori, e invece copia il modello che va piu' sul mercato, proprio come un'aziendina cinese di taroccari.
1-9-2010 08:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa fai se non usi un'applicazione da molto tempo?
La lascio nel dispositivo, potrei averne bisogno un giorno
La eliminano. Quando ne avrò bisogno, la scaricherò di nuovo

Mostra i risultati (1478 voti)
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 novembre


web metrics