Lo smartphone con la certificazione DivX HDT

Galaxy S, lo smartphone Android di Samsung, consente di visualizzare filmati HD. Certificato DivX.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-08-2010]

Samsung Galaxy S

Galaxy S di Samsung adesso è anche DivX Certified per la riproduzione di filmati in formato HD 720p. Galaxy S è il primo smartphone Android a ottenere tale certificazione, secondo in assoluto nel mercato degli smartphone.

Per fruire della qualità dei video in formato DivX su Galaxy S, l'utente può caricare video nella memoria interna o su schede esterne (fino a 32 GByte), sia in formato standard che nel formato HD 720p, per averli sempre a disposizione ovunque si trovi.

Il Galaxy S può inoltre essere collegato ad altri dispositivi certificati DivX, come ad esempio un televisore HD o la PS3, diventando così un pratico dispositivo "store & play" per godersi i propri film anche a casa. Galaxy S può riprodurre senza problemi anche i film distribuiti in digitale nel formato DivX dalle più famose case cinematografiche.

Tutti i telefoni certificati DivX sono testati per garantire una qualità ottimale nella riproduzione dei video. La tecnologia DivX permette di comprimere i video in modo tale che richiedano spazi di archiviazione minimi senza rinunciare alla qualità, l'ideale per dispositivi da utilizzare in mobilità come gli smartphone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Questo telefono nell'estetica e' praticamente uguale ad un iphone! Non mi indigno perche' hanno copiato, mi indigno perche' un'azienda come la Samsung non sfrutta le potenzialita' di creativita' e design di migliaia di ragazzi la' fuori, e invece copia il modello che va piu' sul mercato, proprio come un'aziendina cinese di taroccari.
1-9-2010 08:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste affermazioni sul ruolo del digitale nella fotografia è secondo te più corretta?
Ha svilito l'arte fotografica. Oggi conta più essere bravi con i programmi di fotoritocco che dei buoni fotografi
L'era digitale è quella del falso. Praticamente non esiste foto su giornali, calendari e manifesti che non venga alterata al computer prima della pubblicazione.
Moderno strumento di democrazia, il digitale ha consetito di avvicinare per qualità il mondo degli amatori a quello dei professionisti.
I vantaggi economici e tecnici dello scattare in digitale hanno riportato interesse nella fotografia, che in ambito non professionale stava soccombendo sotto la diffusione delle videocamere.

Mostra i risultati (4854 voti)
Luglio 2025
Allora, che cosa si può fare?
Piantedosi propone nuova Autorità per WhatsApp, Telegram e Signal. Messaggistica sotto controllo
Windows XP gira emulato nel browser. Un tuffo nella nostalgia dei primi anni 2000
PosteMobile da Vodafone a TIM: cambio rete nel 2026. 5 milioni di utenti coinvolti
Fratelli d'Italia, stretta sul ''pezzotto'': sanzioni per gli utenti fino a 16.000 euro
Scoprire gli amanti al concerto e licenziarli? In Italia non sarebbe mai potuto succedere
Svelate le specifiche dell'iPhone pieghevole: chip A20, fotocamera da 48 MP e prezzo davvero premium
Compensi per copia privata, la SIAE alza le tariffe. E vuole tassare anche il cloud
ChatGPT in imbarazzo: con un semplice trucco genera chiavi attivazione Windows
La IA di Google "fa calare il traffico" ai siti web: parte la denuncia alla Commissione Europea
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 agosto


web metrics