Al CES di Las Vegas la beta di Windows 7

Steve Ballmer in persona presenterà il nuovo sistema operativo all'apertura del Consumer Electronics Show.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-12-2008]

Windows 7 beta 1 Ces Las Vegas Steve Ballmer keyno

I test della versione beta 1 di Windows 7 sembra siano terminati positivamente, tanto che gli alti papaveri di Microsoft si preparano a calare in massa a Las Vegas in occasione dell'annuale salone dell'elettronica di consumo che si terrà nei primi giorni di gennaio 2009.

Finora riservata a un uso interno (si fa per dire) e a pochi sviluppatori, l'ultima versione - individuata con la matricola di produzione 7004.0.081203-1830 e ricompilata due o tre settimane or sono - potrà presto essere scaricata per le prove più dure (che poi sono quelle sul campo) a opera delle schiere di smanettoni che non vedono l'ora di mettere alla prova il tanto decantato sistema operativo.

Commenti

È presto per dire se si assisterà a quella svolta epocale promessa da Microsoft; l'unica cosa certa è che Windows 7 è stato taroccato prima ancora che i dipendenti di Microsoft venissero invitati ufficialmente a installare l'ultima creature di Ballmer, che forse si riserverà la soddisfazione di presentarla al keynote del 7 gennaio invece che all'apertura del salone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

guarda che per "intuitivo" loro intendevano che per poterci lavorare devi andare a tastoni e non sperare in nessun punto d'appiglio certo... e che avevi capito... :roll: Leggi tutto
28-12-2008 20:38

:) ahimè... uso Linux da una decina d'anni (ultimamente anche per lavoro) e ultimamente ho dovuto fare un favore ad un amico che usa Vista. Beh.. bisogna dire che hanno fatto un bel casino: se è intuitivo Vista io sono mago Merlino... Non son riuscito nemmeno a capire che indirizzo IP avesse preso dal DHCP... Dov'è finita la console?... Leggi tutto
26-12-2008 11:16

Nel senso di win (c'e)entra al :toilet: ?? (Beh, m'è scappata pure a me :-)) Leggi tutto
26-12-2008 10:11

Scusate, ma perchè win al CES? ... scusate... non ho resistito :lol:
26-12-2008 01:28

Perché è appunto un sistema operativo. (anche nel caso in cui faccia crashare il PC). (Anche se temo che la mia sia una risposta seria ad una battuta). Leggi tutto
25-12-2008 20:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te Internet...
E' stata la più importante innovazione tecnologica degli ultimi anni.
Ha reso le relazioni umane troppo impersonali.
Ha reso più facile la vita di tutti i giorni.
E' stata un toccasana per l'economia mondiale.
E' riuscita a facilitare le relazioni umane.
Ha contribuito a confondere le identità dei popoli.

Mostra i risultati (3023 voti)
Ottobre 2025
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Commodore 64 Ultra convince: boom di vendite, acquisizione anticipata
Cookie, si va verso il consenso unico. L'Europa valuta l'integrazione nei browser web
Google lancia l'app "unificata" per la ricerca in Windows: documenti locali, web e Google Drive
Poste Italiane, i dati di un milione di utenti nel dark web. L'azienda: "Non ci hanno attaccati"
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 ottobre


web metrics