Al CES di Las Vegas la beta di Windows 7

Steve Ballmer in persona presenterà il nuovo sistema operativo all'apertura del Consumer Electronics Show.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-12-2008]

Windows 7 beta 1 Ces Las Vegas Steve Ballmer keyno

I test della versione beta 1 di Windows 7 sembra siano terminati positivamente, tanto che gli alti papaveri di Microsoft si preparano a calare in massa a Las Vegas in occasione dell'annuale salone dell'elettronica di consumo che si terrà nei primi giorni di gennaio 2009.

Finora riservata a un uso interno (si fa per dire) e a pochi sviluppatori, l'ultima versione - individuata con la matricola di produzione 7004.0.081203-1830 e ricompilata due o tre settimane or sono - potrà presto essere scaricata per le prove più dure (che poi sono quelle sul campo) a opera delle schiere di smanettoni che non vedono l'ora di mettere alla prova il tanto decantato sistema operativo.

Commenti

È presto per dire se si assisterà a quella svolta epocale promessa da Microsoft; l'unica cosa certa è che Windows 7 è stato taroccato prima ancora che i dipendenti di Microsoft venissero invitati ufficialmente a installare l'ultima creature di Ballmer, che forse si riserverà la soddisfazione di presentarla al keynote del 7 gennaio invece che all'apertura del salone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

guarda che per "intuitivo" loro intendevano che per poterci lavorare devi andare a tastoni e non sperare in nessun punto d'appiglio certo... e che avevi capito... :roll: Leggi tutto
28-12-2008 20:38

:) ahimè... uso Linux da una decina d'anni (ultimamente anche per lavoro) e ultimamente ho dovuto fare un favore ad un amico che usa Vista. Beh.. bisogna dire che hanno fatto un bel casino: se è intuitivo Vista io sono mago Merlino... Non son riuscito nemmeno a capire che indirizzo IP avesse preso dal DHCP... Dov'è finita la console?... Leggi tutto
26-12-2008 11:16

Nel senso di win (c'e)entra al :toilet: ?? (Beh, m'è scappata pure a me :-)) Leggi tutto
26-12-2008 10:11

Scusate, ma perchè win al CES? ... scusate... non ho resistito :lol:
26-12-2008 01:28

Perché è appunto un sistema operativo. (anche nel caso in cui faccia crashare il PC). (Anche se temo che la mia sia una risposta seria ad una battuta). Leggi tutto
25-12-2008 20:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (2797 voti)
Agosto 2020
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Tutti gli Arretrati


web metrics