Arrestato per non aver restituito una VHS, 14 anni fa

Nel frattempo il videonoleggio ha chiuso. E non era neanche un bel film.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-04-2016]

freddy got fingered

Il lento braccio della legge ha alla fine colpito: un uomo della Carolina del Nord è stato arrestato per non aver restituito una videocassetta che aveva noleggiato nel 2002, 14 anni prima.

James Meyers, che ha raccontato la vicenda sul proprio canale YouTube in un video che riportiamo più sotto, stava accompagnando la figlia a scuola quando è stato fermando da una pattuglia perché aveva una luce di posizione bruciata.

Ha consegnato patente e libretto all'agente, il quale è quindi tornato all'auto di servizio per un controllo di routine dei precedenti dell'uomo che aveva appena fermato.

Quando è tornato da Meyers, l'agente era quasi imbarazzato. «Signore, non so come dirglielo, ma c'è un mandato d'arresto nei suoi confronti e che risale al 2002. A quanto pare ha noleggiato il film Freddy Got Fingered e non l'ha mai restituito... Siamo qui per portarla in prigione».

Per fortuna l'agente è stato abbastanza comprensivo, consentendo a Meyers di portare la figlia a scuola con la promessa di consegnarsi in seguito, cosa che l'uomo ha fatto: è stato così arrestato, ammanettato e poi rilasciato fino all'udienza, che si terrà il prossimo 27 aprile.

L'incredulo Meyers, arrestato per non aver restituito un film che da quando è stato rilasciato è in lizza per il posto di "peggior film di sempre", rischia ora una multa fino a 200 dollari.

Si ricorda vagamente del film, ma non ha idea di dove possa essere finita la videocassetta. Il videonoleggio, poi, ha ormai chiuso i battenti, probabilmente falciato da Internet come tanti altri.

Tom Green, protagonista del film, ha twittato: «Ho appena visto questa roba e faccio fatica a credere che sia vero».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA