Apple prepara un iPhone Premium con schermo curvo

Il debutto sarebbe già fissato per l'anno prossimo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-08-2016]

iphone schermo curvo

Con l'iPhone 7 ormai in dirittura d'arrivo, l'attenzione delle indiscrezioni si è già spostata verso i prodotti che usciranno da Cupertino nel 2017.

Secondo il sito Nikkei Asian Review, per l'anno prossimo Apple avrebbe in programma di lanciare ben tre modelli di iPhone: uno con schermo da 4,7 pollici, uno con schermo da 5,5 pollici e uno con schermo da almeno 5,5 pollici ma curvo sui due lati.

È proprio quest'ultimo, ufficiosamente battezzato "iPhone Premium", a costituire la soluzione più innovativa rispetto al passato, sebbene la sua caratteristica di punta sia qualcosa di già visto in casa Samsung. L'articolo continua qui sotto.

Secondo Nikkei Asian Review dovrebbe essere proprio Samsung, che ha fatto degli schermi curvi montati per esempio sul Galaxy S7 Edge un segno distintivo, a fornire i display a Apple.

Lo schermo dell'iPhone Premium sarebbe inoltre di tipo OLED, e secondo alcune voci di corridoio potrebbe avere una diagonale lunga 5,8 pollici.

Non ci sono indicazioni sul destino dell'iPhone SE con schermo da 4 pollici: è possibile che per il prossimo anno Apple intenda iniziare a far morire questa linea.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA