iPhone 7, il design definitivo

Sparisce il jack per le cuffie ma spunta lo Smart Connector per la tastiera.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-07-2016]

iphone 7 plus leak

Giunti ormai nel pieno dell'estate, iniziano a farsi più frequenti le indiscrezioni sull'iPhone 7, il cui debutto è previsto per il mese di settembre.

In Rete sono infatti apparse le prime immagini, pubblicate da NowhereElse, di quello che dovrebbe essere l'aspetto del nuovo iPhone, che mostra una marcata somiglianza con il modello precedente.

Il design è rimasto sostanzialmente invariato, a parte alcune piccole migliorie: in particolare si notano le nuove barre per l'antenna e la fotocamera, che continua a sporgere dal corpo ma guadagna un diametro superiore rispetto alla versione attuale.

Sebbene dall'immagine non emergano indicazioni circa la dotazione di connettori, altre voci di corridoio danno ormai per certa la sparizione del jack per le cuffie: al suo posto verrà usata la porta Lightning, già adoperata per la ricarica.

Per una porta che sparisce ce n'è un'altra che appare: sebbene non ci siano ancora conferme, alcune immagini "rubate" mostrano la presenza di uno Smart Connector su quello che pare un iPhone 7 Plus da 5,5 pollici.

Sondaggio
Quali autorizzazioni hai concesso alle applicazioni presenti sul tuo dispositivo mobile?
Non limito l'accesso alle app sul mio dispositivo
Di solito concedo le autorizzazioni su richiesta e non ci penso più
Concedo le autorizzazioni a seconda dell'applicazione e delle sue funzionalità
Non posso modificare le autorizzazioni delle applicazioni

Mostra i risultati (1234 voti)
Leggi i commenti (8)

Lo Smart Connector non è una novità assoluta per il mondo Apple: è già presente sull'iPad Pro, dove consente il collegamento con alcuni accessori, tra cui la tastiera Smart Keyboard, cui fornisce anche l'alimentazione.

Contestualmente, le foto dell'iPhone 7 Plus mostrano anche due altre novità: la presenza di una doppia fotocamera in luogo della fotocamera singola presente sul "normale" iPhone 7 e una doppia griglia sul lato inferiore, segno della possibilità di un doppio altoparlante.

Accanto alle indiscrezioni sull'aspetto, da Forbes arrivano alcune notizie circa il prezzo con cui sarà lanciato l'iPhone 7: secondo la rivista, sarà di 100 dollari inferiore a quello cui era stato lanciato l'iPhone 6s.

La versione con 32 Gbyte di memoria dovrebbe quindi costare 649 dollari, quella con 128 Gbyte 749 dollari e quella con 256 Gbyte 849 dollari.

iphone 7 leak
iPhone 7 Boitier Dore
iPhone 7 double HP 01
iPhone 7 double HP 02

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

:lol: :lol: :lol: Giustissima considerazione!
21-7-2016 19:09

{ictuscano}
Ma assomiglia ad un Samsung S7! Vuole essere una 'battuta' per i fans dei vari cellulari, che si infilano in furibonde risse sull'accusa di copiare il design. Come se fosse possibile che un cellulare avesse una forma "a stella" o tonda, invece che un rettangolo con angoli più o meno smussati...
14-7-2016 08:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quasi la metà delle famiglie italiane (nel 2012 erano il 45,5% secondo Confindustria Digitale) non possiede ancora un collegamento a Internet. Qual è secondo te il principale motivo?
La connessione a banda larga non è disponibile.
Motivi di privacy e sicurezza.
Mancanza di skill e capacità d'uso.
Alto costo del collegamento.
Alto costo degli strumenti.
Internet non è utile.
Accedono a Internet da altro luogo.

Mostra i risultati (3819 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics