Il drone di GoPro

L'azienda presenta anche tre nuove action camera.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-09-2016]

gopro karma 2

Ben tre action camera e un drone: è con questa speciale formazione che GoPro ha rinnovato la propria offerta.

Le videocamere si chiamano Hero 5 Black, Hero 5 Session e Hero Session, mentre il drone ha preso il nome di Karma.

La Hero Session è la versione di base, e anche la più economica.

In vendita a 229,99 euro, offre un sensore da 8 megapixel, la capacità di registrare video fino a una risoluzione di 1440p e la capacità di resistere all'immersione in acqua fino a 9 metri.

La versione più completa e costosa è invece la Hero 5 Black, in vendita a 429,99 euro.

In grado anch'essa, come il modello precedente, di venir immersa in acqua sino a 9 metri di profondità, monta un sensore da 12 megapixel col quale è in grado di registrare anche video 4K.

Un touchscreen da 2 pollici permette di controllarne le funzioni, che supportano anche i comandi vocali, e la dotazione comprende anche un modulo GPS, uno stabilizzatore d'immagine, il supporto al formato RAW e ai video Wide Dynamic Range.

A meà strada tra le due, a 329,99 euro, troviamo la Hero 5 Session, dotata di un sensore da 10 megapixel e in grado anch'essa di registrare video a 4K.

A differenza della versione Black, però, non dispone di alcun display, né del modulo GPS o del supporto al formato RAW o ai video WDR. Anche l'aspetto cambia: la Hero 5 Session, più piccola delle Hero 5 Black, ha la forma di un cubo.

gopro cameras

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Karma, il drone pieghevole

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA