Il Samsung Galaxy Book sostituirà il Galaxy TabPro S

Atteso al Mobile World Congress il nuovo tablet ibrido con Windows 10.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-02-2017]

Nel 2012 Samsung registrò un marchio che però non applicò mai ad alcun prodotto: Galaxy Book.

Ora però che è tempo di presentare un degno successore del Galaxy TabPro S, lanciato l'anno scorso, ecco che il Galaxy Book pare possa davvero fare il proprio debutto.

A indicarlo è una recente aggiunta al Windows Store, chiamata Book Settings: si tratta di un'app che permette di gestire alcune impostazioni specifiche dei dispositivi di Samsung, ma che soprattutto è indicata come «un'applicazione per il Galaxy Book». L'articolo continua qui sotto.

L'app permette di gestire uno stilo, un display Amoled, lo sblocco dello schermo e il Battery Life Extender, una tecnologia di Samsung che promette di regalare alla batteria una vita più lunga.

Mettendo insieme tutti gli indizi, si può tranquillamente ipotizzare che il Samsung Galaxy Book sia un tablet o più probabilmente un ibrido tablet/notebook con Windows 10.

Se poi si considera che a breve, durante il Mobile World Congress, Samsung terrà un evento di presentazione delle proprie nuove linee di prodotti, possiamo essere praticamente lecitamente aspettarci che il momento del Galaxy Book sia finalmente arrivato.

samsung galaxy book

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA