Samsung sta preparando uno smartphone Android a conchiglia

Il SM-W2018 rilegge i flip phone in chiave moderna, con processore Snapdragon e 128 Gbyte di memoria interna.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-11-2017]

samsung flip phone 01

Da quando è iniziata l'era degli smartphone, il formato d'elezione dei telefonini è diventato quello detto slate.

Un tempo, però, erano molto diffusi i telefonini a conchiglia (o flip phone), che raggiunsero la massima popolarità verso la fine dell'era dei feature phone.

Alcune foto pubblicate in Rete indicano che Samsung sta lavorando a uno smartphone a conchiglia equipaggiato con Android, indicato ufficiosamente dalla sigla SM-W2018.

Non è la prima volta che si parla un tuffo nel passato di questo tipo da parte dell'azienda coreana, ma questa volta le voci paiono più concrete, anche perché dopo le prime immagini una nuova serie di fotografie, più chiare, è stata diffusa.

Secondo le indiscrezioni il SM-W2018 sarebbe basato sul processore Qualcomm Snapdragon 835, avrebbe 6 Gbyte di RAM e 128 Gbyte di memoria interna.

Al momento non ci sono indicazioni sulla risoluzione o sulle dimensioni dello schermo, né circa il periodo in cui potrà essere disponibile.

Si vocifera, invece, che il prezzo sarà piuttosto alto: probabilmente oltre 1.000 euro.

samsung flip phone 02
samsung flip phone 03
samsung flip phone 04
samsung flip phone 05
samsung flip phone 06

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA