Windows 10, l'April Update arriverà a maggio

Era meglio restare col nome Spring Creators Update.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-04-2018]

windows10 april update maggio

Sembra che sia un parto davvero difficile quello dell'ultimo aggiornamento di Windows 10, originariamente noto in modo ufficioso come Spring Creators Update e rinominato di recente April Update. L'articolo continua qui sotto.

Alcuni bug dell'ultimo minuto hanno costretto Microsoft a rimandare il rilascio, dando così involontariamente vita a un effetto vagamente comico: l'update che porterà il numero di revisione di Windows 10 a 1803 (e dunque con riferimento al mese di marzo 2018) si chiamerà April Update ma sarà rilasciato a maggio.

Questo almeno è quanto si evince dal memo interno di un rivenditore cinese, che è stato trafugato in Rete: pare che la distribuzione dell'aggiornamento inizi il 9 maggio in Cina (quando però negli Usa sarà ancora l'8 maggio a causa delle differenze di fuso orario).

Microsoft, per il momento, continua a tenere la bocca cucita, e probabilmente fa bene: considerati i ritardi delle scorse settimane, è meglio non sbilanciarsi fino all'ultimo minuto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA