iPhone XS e Apple Watch Serie 4, le prime foto trapelate in rete



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-09-2018]

iphone 2018

Dobbiamo ancora una volta ringraziare informazioni trapelate "accidentalmente" se a circa due settimane dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone, Apple Watch e iPad abbiamo già a disposizione alcune immagini di qualcuno di questi prodotti.

L'evento di lancio è infatti fissato per il prossimo 12 settembre, ma sin d'ora possiamo confermare che Apple svelerà tre modelli di iPhone, le foto di due dei quali sono sfuggite in Rete.

Si tratta delle versioni da 5,8 pollici e 6,5 pollici dell'iPhone XS (successore dell'attuale iPhone X), dotati di schermo Oled.

La versione di dimensioni maggiori sarà inoltre disponibile in tre colorazioni: grigia, argento e oro.

Per quanto riguarda le caratteristiche, pare che entrambi i modelli adottino un corpo in acciaio inossidabile, doppia fotocamera posteriore, supporto alla tecnologia 3D Touch e 4 Gbyte di RAM.

L'ultimo membro del terzetto di iPhone, di cui non sono stati rivelati né il nome né l'aspetto, dovrebbe essere una versione più economica (per gli standard di Apple) dello smartphone: dovrebbe avere uno schermo da 6,1 pollici di tipo LCD TFT e un corpo in acciaio.

Per l'iPhone a basso costo, Apple ha deciso di optare inoltre per una singola fotocamera posteriore e 3 Gbyte di RAM.

Per quanto riguarda invece la quarta generazione di Apple Watch, le fotografie rivelano la presenza schermi leggermente più grandi rispetto alla serie precedente e del tipo edge-to-edge, ossia praticamente privi di bordi, e di un microfono posto sul lato, tra il pulsante e la rotella.

L'Apple Watch 2018 sarà sempre distribuito in due versioni (da 1,57 e 1,78 pollici) che, grazie al bordo estremamente ridotto, potranno godere di un display più ampio dell'Apple Watch di terza generazione e, grazie a una rivisitazione dell'interfaccia, saranno in grado di mostrare un numero maggiore di informazioni.

Qui sotto, le foto ottenute da 9to5Mac.

iphone XS leaked
Apple watch leaked

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA