Windows Vista in versione 2018



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-10-2018]

windows vista 2018

Se tutti meritano una seconda possibilità, anche il meno amato dei sistemi operativi di Microsoft dopo Windows ME può godere di una nuova giovinezza, almeno visiva.

Così, dopo averci mostrato come Windows XP, Windows 95 e Windows 7 apparirebbero se venissero sviluppati oggi, Kamer Kaan Avdan ci regala la sua interpretazione di Windows Vista 2018 Edition. L'articolo continua qui sotto.

Il risultato naturalmente non è un vero sistema operativo ma un video (che riportiamo più sotto), nel quale tutti gli elementi di Vista vengono ripresi e aggiornati ai gusti di oggi, con l'introduzione di una nuova sidebar e di un tema scuro.

A suo tempo Vista non era riuscito a far dire «Wow!» ai propri utenti, come prometteva Microsoft. Forse questa nuova, ipotetica incarnazione ce la farà?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA