Con Wii Fit Plus si andrà in skateboard

Nuovi giochi ed esercizi permetteranno di usare la "balance board" in modi finora sconosciuti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-09-2009]

Nintendo Wii Fit Plus Balance Board

Nintendo l'aveva annunciata a giugno e ora sta per arrivare: Wii Fit Plus debutterà il prossimo 4 ottobre negli Usa e porterà con sé nuovi giochi ed esercizi.

Saranno 15 i giochi che andranno ad aggiungersi a quelli disponibili per chi possiede la versione originale di Wii Fit: si potrà per esempio andare in skateboard e allenarsi con Rhythm Kung Fu, due possibilità che "permetteranno di usare la balance board in modi nuovi" come ha dichiarato Nintendo.

Le altre attività (tra cui 6 esercizi di yoga e 6 muscolari) comprenderanno una corsa a ostacoli, l'attraversamento di una spiaggia su un Segway e persino l'inebriante esperienza di far volare un pollo agitando le braccia.

Wii Fit Plus, completa di balance board, sarà in vendita a 99 dollari; il solo Cd di aggiornamento costerà invece 19,95 dollari. Non ci sono ancora notizie sul rilascio per il mercato europeo, anche se si può presumere che da noi arriverà per Natale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

uhm... sarà che la wii fit da 3 mesi però mi scoccia che nintendo abbia preso il vizio di rilasciare aggiornamenti dell'HW così spesso... e l'accessorio per il controller, e la nuova balance board... e io che ho quella vecchia mi gratto? mi sento pollo anche senza avere il nuovo titolone?
4-9-2009 21:09

Voglio proprio vedere l'esercizio del pollo :shock: L'avranno preso da kungfu panda? :twisted:
3-9-2009 18:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando guidi in città, chi non vorresti incontrare nel traffico?
La Scuola Guida
Il neopatentato
La donna che si trucca in coda
Il manager che legge un quotidiano in coda
L'imbranata: parte in terza e si spegne il motore
L'avvoltoio dei parcheggi: continua a girare fino trovarne uno
La mamma con il SUV davanti alla scuola
L'indeciso sulla strada da prendere
Il vecchio col cappello
Il camion della nettezza urbana

Mostra i risultati (2637 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics