Gli hotspot Wi-Fi personali di 3

WebCube e WebPocket permettono di collegare fino a 5 dispositivi e condividere la connessione HSPA.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-02-2011]

WebCube e WebPocket 3 Italia WebFamily HSPA e Wi-F

3 Italia lancia WebFamily, una gamma di prodotti dedicati a Internet in mobilità.

I primi prodotti di questa serie sono WebCube e WebPocket, due dispositivi portatili HSPA e Wi-Fi che permettono di accedere a Internet in banda larga mobile e che garantiscono la connessione a 5 diversi device contemporaneamente.

WebCube è un dispositivo HSPA e Wi-Fi che migliora la copertura all'interno degli edifici, pesa 400 grammi e supporta il servizio SMS; per l'utilizzo va inserito in una presa di corrente; grazie al cavo in dotazione, può anche essere staccato dalla presa ed appoggiato su un tavolo o un comodino e fungere da lampada.

WebPocket è invece un hot-spot Wi-Fi tascabile che permette di condividere la connessione HSPA tra cinque dispositivi, supporta il servizio SMS e dispone di uno slot per memoria esterna microSD fino a 32 Gbyte. Offre 8 ore di autonomia in standby e 4 ore in connessione.

WebCube e WebPocket si possono avere a 0 euro con l'abbonamento Web Senza Limiti che, a fronte di un canone mensile di 19 euro (in promozione a 9 euro per i primi sei mesi se si aderisce all'offerta entro fine marzo), offre 15 gigabyte al mese (con soglia di 500 Megabyte al giorno) senza limiti di tempo. Il traffico extra-soglia ha invece un costo di 20 centesimi ogni 100 Megabyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

peccato che forse non ha una porta Ethernet
3-2-2011 19:22

simile a quello che monta la Peugeot 3008 wi-fi ! :D
3-2-2011 15:41

Si', e si puo' fare benissimo mettendo un computer a fare da router e attaccandogli le chiavette 3g... che ragionamento. Ovviamente il vantaggio e' di avere un unico prodotto, di dimensioni ridottissime e magari funzionante a batteria, che faccia da router e ANCHE da modem 3g. Leggi tutto
3-2-2011 09:27

Ma si può fare benissimo anche con un router che supporta le chiavette 3g (c'è anche il vantaggio di poter utilizzare le chiavette di tutte gli operatori).
2-2-2011 18:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi una VPN?
Sì, utilizzo un servizio gratuito.
Sì, utilizzo un servizio a pagamento.
No, ma mi piacerebbe risultare anonimo quando uso Internet.
No, non mi interessa essere anonimo.
Non so che cosa sia una VPN.

Mostra i risultati (1712 voti)
Aprile 2024
Windows 11, disattivare gli annunci nel menu Start
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 aprile


web metrics