Gli hotspot Wi-Fi personali di 3

WebCube e WebPocket permettono di collegare fino a 5 dispositivi e condividere la connessione HSPA.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-02-2011]

WebCube e WebPocket 3 Italia WebFamily HSPA e Wi-F

3 Italia lancia WebFamily, una gamma di prodotti dedicati a Internet in mobilità.

I primi prodotti di questa serie sono WebCube e WebPocket, due dispositivi portatili HSPA e Wi-Fi che permettono di accedere a Internet in banda larga mobile e che garantiscono la connessione a 5 diversi device contemporaneamente.

WebCube è un dispositivo HSPA e Wi-Fi che migliora la copertura all'interno degli edifici, pesa 400 grammi e supporta il servizio SMS; per l'utilizzo va inserito in una presa di corrente; grazie al cavo in dotazione, può anche essere staccato dalla presa ed appoggiato su un tavolo o un comodino e fungere da lampada.

WebPocket è invece un hot-spot Wi-Fi tascabile che permette di condividere la connessione HSPA tra cinque dispositivi, supporta il servizio SMS e dispone di uno slot per memoria esterna microSD fino a 32 Gbyte. Offre 8 ore di autonomia in standby e 4 ore in connessione.

WebCube e WebPocket si possono avere a 0 euro con l'abbonamento Web Senza Limiti che, a fronte di un canone mensile di 19 euro (in promozione a 9 euro per i primi sei mesi se si aderisce all'offerta entro fine marzo), offre 15 gigabyte al mese (con soglia di 500 Megabyte al giorno) senza limiti di tempo. Il traffico extra-soglia ha invece un costo di 20 centesimi ogni 100 Megabyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

peccato che forse non ha una porta Ethernet
3-2-2011 19:22

simile a quello che monta la Peugeot 3008 wi-fi ! :D
3-2-2011 15:41

Si', e si puo' fare benissimo mettendo un computer a fare da router e attaccandogli le chiavette 3g... che ragionamento. Ovviamente il vantaggio e' di avere un unico prodotto, di dimensioni ridottissime e magari funzionante a batteria, che faccia da router e ANCHE da modem 3g. Leggi tutto
3-2-2011 09:27

Ma si pu fare benissimo anche con un router che supporta le chiavette 3g (c' anche il vantaggio di poter utilizzare le chiavette di tutte gli operatori).
2-2-2011 18:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa fai quanto ricevi una richiesta d'amicizia da una persona che non conosci?
Di solito accetto tutte le richieste d'amicizia. Pi amici ho, meglio
Accetto l'amicizia solo di persone con cui ho conoscenze in comune
Sui social, aggiungo come amici solo le persone che conosco personalmente

Mostra i risultati (997 voti)
Aprile 2020
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Tutti gli Arretrati


web metrics