30 milioni di Galaxy S e S II

Samsung festeggia un importante traguardo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-10-2011]

samsung galaxy s ii

Samsung ha annunciato un traguardo importante: Galaxy S e Galaxy S II, gli smartphone di punta dell'azienda, hanno raggiunto i 30 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Galaxy S II ha raggiunto in pochi mesi oltre 10 milioni di vendite: si distingue per il design sottile e leggero, il processore dual-core e il display Super Amoled Plus.

Lanciato nel 2010, invece, Galaxy S ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute a livello mondiale, diventando il dispositivo di telefonia mobile più venduto da Samsung fino ad oggi.

JK Shin, presidente della divisione mobile di Samsung, ha rilasciato a Zeus News questa dichiarazione: "A soli cinque mesi dal suo lancio, Galaxy S II ha ottenuto un enorme successo di vendite e recensioni entusiastiche sia da parte di consumatori, che di operatori e professionisti del settore mobile in tutto il mondo, a conferma della popolarità e del favore già raccolti dal suo predecessore Galaxy S presentato a CTIA 2010 che continua a rappresentare un prodotto molto amato presso il pubblico".

"Lo strepitoso successo di questi smartphone dimostra ancora una volta come la nostra serie Galaxy rappresenti in questo momento un modello a cui guardare in termini di standard di eccellenza quando si parla di tecnologia "smart" nel mondo mobile a livello globale".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Recenti scoperte genetiche affermano che l'invecchiamento è controllabile e quindi potremo vivere tutti più a lungo. Cosa ne pensi?
E' una grande scoperta, sono contento di vivere più a lungo.
L'importante è poter vivere bene e in salute.
Trovo che la genetica si stia spingendo oltre i limiti umani.
Significa che dovremo tutti lavorare più a lungo e andare in pensione più tardi.
Questo contribuirà al sovraffollamento del pianeta.

Mostra i risultati (6280 voti)
Gennaio 2026
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 gennaio


web metrics