30 milioni di Galaxy S e S II

Samsung festeggia un importante traguardo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-10-2011]

samsung galaxy s ii

Samsung ha annunciato un traguardo importante: Galaxy S e Galaxy S II, gli smartphone di punta dell'azienda, hanno raggiunto i 30 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Galaxy S II ha raggiunto in pochi mesi oltre 10 milioni di vendite: si distingue per il design sottile e leggero, il processore dual-core e il display Super Amoled Plus.

Lanciato nel 2010, invece, Galaxy S ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute a livello mondiale, diventando il dispositivo di telefonia mobile più venduto da Samsung fino ad oggi.

JK Shin, presidente della divisione mobile di Samsung, ha rilasciato a Zeus News questa dichiarazione: "A soli cinque mesi dal suo lancio, Galaxy S II ha ottenuto un enorme successo di vendite e recensioni entusiastiche sia da parte di consumatori, che di operatori e professionisti del settore mobile in tutto il mondo, a conferma della popolarità e del favore già raccolti dal suo predecessore Galaxy S presentato a CTIA 2010 che continua a rappresentare un prodotto molto amato presso il pubblico".

"Lo strepitoso successo di questi smartphone dimostra ancora una volta come la nostra serie Galaxy rappresenti in questo momento un modello a cui guardare in termini di standard di eccellenza quando si parla di tecnologia "smart" nel mondo mobile a livello globale".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In quale di questi campi necessiti di maggiore aiuto per il tuo business online personale o aziendale?
SEO, ranking e analytics.
Link Html, generazione sitemap, metatag e generazione QR Code.
Logo, foto, grafica e temi.
Progettazione del sito e organizzazione.
Normativa fiscale.
Soluzioni di pagamento, Paypal e Google Merchant.
Business plan.
Creazione del negozio virtuale o dell'app.
Pagina Facebook collegata.
Pagine di affiliazione.

Mostra i risultati (379 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics