Il gruppo Contacta chiude Voice Care e trasferisce l'attività a Livorno.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-03-2014]
Per ora all'892424 e al 1240 (il servizio informazioni che una volta era il 12) risponderanno gli operatori della People Care di Livorno.
Il call center torinese dello stesso gruppo Contacta, la Voice Care di Chivasso, viene messa in liquidazione; i 197 operatori vengono licenziati e per loro il commissario liquidatore ha già chiesto la cassa integrazione in deroga. L'articolo continua qui sotto.
La crisi che ha portato Voice Care alla chiusura è determinata dalla crisi di Seat-Pagine Gialle, che ha chiesto il concordato preventivo e non ha pagato una fattura di 1,6 milioni di euro al gruppo Contacta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
carobeppe