Un uomo è morto a causa dell'esplosione del cellulare, probabilmente contraffatto, che teneva nel taschino.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-02-2009]
Il 30 gennaio scorso la Cina ha registrato la nona esplosione di un telefono cellulare dal 2002; anche in questo caso, come nel precedente (che risale al giugno del 2007) un uomo è morto.
La vittima è il commesso di un negozio di computer di Guangzhou. Secondo la ricostruzione della polizia, l'uomo aveva appena ricaricato la batteria per poi infilare il telefono nel taschino della camicia.
A quel punto c'è stata l'esplosione, a causa della quale è stato ferito alla carotide ed è morto dissanguato prima che i colleghi e i soccorsi - subito avvisati - potessero fare qualcosa.
Motorola e Nokia hanno già fatto sapere di non aver registrato problemi relativi alle batterie in Cina, suggerendo anch'esse la non originalità dei prodotti come causa dell'incidente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
I dieci portali più visitati in Italia | ||
|