La ragazza che invia più di 300.000 Sms al mese

Studia, lavora e invia messaggi di testo a un ritmo incredibile. "Sono popolare" è la sua spiegazione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-05-2009]

Crystal Wiski 300.000 Sms al mese 7 al minuto

303.398 messaggi di testo al mese: sono più di 10.000 al giorno, o 421 all'ora, o sette al minuto. Non sono le statistiche di una piccola compagnia telefonica ma quelle di una ragazza americana, entusiasta del proprio nuovo iPhone.

Già digitare Sms sull'iPhone non è tra le attività più semplici al mondo ma mandarne sette ogni minuto ha dell'incredibile; eppure - giura l'emittente californiana Kcra, che ha intervistato e cronometrato la ragazza - è tutto vero.

Il fenomeno si chiama Crystal Wiski, sta per diplomarsi con ottimi voti, lavora 40 ore alla settimana presso il McDonald's locale e manda messaggi in continuazione: "È incredibile" - ha detto la madre quando l'ha scoperto - "Si vede che li invia anche quando dorme".

Per Crystal non ci sono misteri: è velocissima nello scrivere e inviare gli Sms ed è piena di amici. "Sono popolare. Non posso farci niente" ha spiegato all'intervistatore della Kcra. L'unico problema - ha ammesso - è che di tanto in tanto le vengono i crampi.

Fortunatamente la madre di Crystal, previdente, le ha regalato insieme al telefono un piano che include l'invio gratuito di un numero illimitato di messaggi di testo.

Altrimenti a quest'ora sarebbe in bancarotta considerando che anche l'altro figlio si difende bene da questo punto di vista, pur essendo molto lontano dalla sorella: lui invia "soltanto" 3.000 messaggi al mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 22)

per le chiamate esiste almeno dal 2000 per gli Sms in effetti ancora non mi ero interessato.... Leggi tutto
30-5-2009 14:09

ahaha allora io rientro tra gli ultimi :D scherzi a parte, non disturbo mai troppo i miei contatti anche perchè poi se ho chiamate gratis verso il mio stesso gestore è un delitto non sfruttarle :D se poi il ricevente non ha agevolazioni tariffarie (soglie di minuti ecc) è ancor piu lieto che lo chiamo io :D e poi esiste sempre il non... Leggi tutto
13-5-2009 17:24

Concordo... fossi nei genitori... calci nel popi, niente cell, e vai fuori a vivere la vita reale :roll: Leggi tutto
12-5-2009 14:48

vera o non vera, 'sta ragazza sarebbe un ottimo soggetto per la mia louisette. NON si può sentire! ma ragazzi la vita NON deve girare intorno a un telefonino (ne a un PC, sia chiaro!) :roll:
12-5-2009 11:18

:clap: Leggi tutto
12-5-2009 11:16

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Perché Twitter ha tanto successo?
Il limite di 140 caratteri obbliga a esprimersi con brevità e concisione.
Si possono condividere link interessanti velocemente e a un gran numero di persone.
L'integrazione con il cellulare consente di inviare e ricevere i tweet via Sms.
Consente di rimanere aggiornati su un determinato argomento in tempo reale
La motivazione è un'altra, ve la esplicito nei commenti qui sotto.

Mostra i risultati (1154 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 maggio


web metrics