La chiavetta Usb che trasforma le Vhs in Dvd

Smart DVD Maker 4 permette anche a chi non è esperto di trasformare videocassette e Lp in Dvd e file Mp3.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-10-2009]

Hamlet Exagerate Smart DVD Maker 4 Usb Grabber

Hamlet presenta Smart DVD Maker 4, un sistema che non richiede una particolare esperienza per convertire i vecchi nastri Vhs in digitale o gli LP su vinile in file Mp3, già in vendita a 59 euro Iva inclusa (cavi compresi).

Composto dalla chiave USB Grabber e da una suite software dedicata, Smart DVD Maker permette di importare filmati provenienti da tradizionali videocamere e videoregistratori o dalla TV per convertirli in digitale ed archiviarli sul computer oppure masterizzarli.

È sufficiente installare il software a corredo, inserire la chiavetta nella porta USB 2.0 del computer e collegare agli appositi ingressi audio e video qualsiasi sorgente analogica per ottenere direttamente i filmati in formato digitale; chi desidera pubblicare i propri filmati su YouTube può farlo direttamente senza doverli prima archiviare su hard disk.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Un'invenzione strepitosa si direbbe! Se qualcuno l'avesse già provata mi può dire quanto tempo ha impiegato a trasformare un VHS di 120 minuti in DVD e quanto spazio nell'HD ha occupato? Io ho già provato tanto tempo fa col mentor ma ho constatato che la velocità dell'operazione dipende dal tipo di processore che si ha in macchina etc.... Leggi tutto
30-10-2009 08:40

Che ci vuoi fare, la tecnologia è quella che hanno in testa loro, non tu. D'altra parte a quando un adattatore/convertitore video LF-canon/SCART ? Leggi tutto
30-10-2009 01:26

Quando si ha intuito commerciale... Leggi tutto
30-10-2009 01:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il prossimo acquisto di prodotto intelligente per la casa che farai?
Lampadina smart
Frigorifero smart
Presa elettrica smart
Rilevatore di fumo smart
Stazione metereologica smart
Videocamera di sorveglianza smart
Termostato smart
Forno smart
Sensore di movimento smart
Impianto sonoro smart
Allarme casa smart
Smart Tv
Spioncino/citofono smart
Sensore porta/finestra smart
Contatore smart di energia elettrica

Mostra i risultati (1044 voti)
Dicembre 2025
Call center Konecta, mille lavoratori a rischio tra Piemonte e Toscana
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 dicembre


web metrics