La chiavetta Usb che trasforma le Vhs in Dvd

Smart DVD Maker 4 permette anche a chi non è esperto di trasformare videocassette e Lp in Dvd e file Mp3.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-10-2009]

Hamlet Exagerate Smart DVD Maker 4 Usb Grabber

Hamlet presenta Smart DVD Maker 4, un sistema che non richiede una particolare esperienza per convertire i vecchi nastri Vhs in digitale o gli LP su vinile in file Mp3, già in vendita a 59 euro Iva inclusa (cavi compresi).

Composto dalla chiave USB Grabber e da una suite software dedicata, Smart DVD Maker permette di importare filmati provenienti da tradizionali videocamere e videoregistratori o dalla TV per convertirli in digitale ed archiviarli sul computer oppure masterizzarli.

È sufficiente installare il software a corredo, inserire la chiavetta nella porta USB 2.0 del computer e collegare agli appositi ingressi audio e video qualsiasi sorgente analogica per ottenere direttamente i filmati in formato digitale; chi desidera pubblicare i propri filmati su YouTube può farlo direttamente senza doverli prima archiviare su hard disk.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Un'invenzione strepitosa si direbbe! Se qualcuno l'avesse già provata mi può dire quanto tempo ha impiegato a trasformare un VHS di 120 minuti in DVD e quanto spazio nell'HD ha occupato? Io ho già provato tanto tempo fa col mentor ma ho constatato che la velocità dell'operazione dipende dal tipo di processore che si ha in macchina etc.... Leggi tutto
30-10-2009 08:40

Che ci vuoi fare, la tecnologia è quella che hanno in testa loro, non tu. D'altra parte a quando un adattatore/convertitore video LF-canon/SCART ? Leggi tutto
30-10-2009 01:26

Quando si ha intuito commerciale... Leggi tutto
30-10-2009 01:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando devo spostarmi, lo smartphone mi viene comodo soprattutto per...
Consultare le previsioni del tempo.
Navigare le mappe di una città online.
Consultare le informazioni relative a negozi, bar e ristoranti della zona.
Consultare le informazioni relative al trasporto pubblico (autobus, treni, aerei e via dicendo).
Prenotare un taxi o una macchina Uber o un car sharing.

Mostra i risultati (1273 voti)
Giugno 2026
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 giugno


web metrics