Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (2532 voti)
Gennaio 2015
Se la prof invia un selfie sexy agli studenti
Windows 10 è gratis per gli utenti di Windows 7 e 8
Antibufala: SismAlarm
Quei cellulari cinesi preinfettati in fabbrica
Bandire WhatsApp
Oltre 2.000 giochi per DOS disponibili gratis nel browser
Nasa, scoperti otto nuovi fratelli della Terra
Ventiduenne svela il trucco per trovare voli sottocosto
iPad da 12 pollici, spuntano le prime foto
Addio Internet Explorer, arriva Spartan
Dicembre 2014
Per rubare le impronte digitali basta una foto
Nuovo blackout Wind (risolto), utenti senza Internet e telefono
Agcom: ''Contratti di telefonia siano sempre in forma scritta''
Uomo entra in Facebook. Sul computer della casa che sta svaligiando
Amazon regala 175 euro di app per Natale
Tutti gli Arretrati

Un tablet di tutto rispetto a 150 dollari

Basato su Android 4.0, monta un processore a 1,5 GHz e schermo da 7 pollici.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-04-2012]

xtex mytablet 7

Trovare un tablet con l'ultima versione di Android - la 4.0, altrimenti nota come Ice Cream Sandwich - venduto a prezzi contenuti e senza dover chiudere troppo gli occhi sulle caratteristiche hardware è un'impresa che ha dell'impossibile.

Da Xtex, però, arriva una proposta decisamente interessante: si chiama My Tablet, è un tablet con schermo da 7 pollici dotato, per l'appunto, di Android 4.0.3 e venduto a 149,99 dollari (o 114,70 euro). L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Come sarà il prossimo Pc che acquisterai?
Un desktop
Un notebook
Un netbook
Un tablet

Mostra i risultati (5453 voti)
Leggi i commenti (17)
Le caratteristiche hardware comprendono un processore a 1,5 GHz, 1 Gbyte di RAM, 16 Gbyte di memoria (cui si possono aggiungere altri 32 Gbyte tramite scheda microSD), videocamera frontale da 2 megapixel, uscita HDMI, porta USB e miniUSB.

Per un prezzo tanto contenuto non bisogna naturalmente aspettarsi il Retina Display del nuovo iPad: la risoluzione è infatti limitata a 800x480 pixel; inoltre la connettività è limitata al Wi-Fi.

Il My Tablet di Xtex è in vendita online in tre colori: bianco, nero e rosa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)


ioSOLOio
scritto così in effetti o è un refuso o si riferisce (malamente) ai sistemi operativi con cui ci si può connettere da pc.. il tablet monta Android Gingerbread 2.3 Leggi tutto
25-4-2012 10:27

{osfor}
Ma a proposito di tablet, mi chiarite alcune cose? Qualche giorno fa c'era un post che diceva "non vedo l'ora che arrivino gli Arnova", che sono dei tablet Archos. Ora li vedo, ad es. qui su Amazon: link dove leggo: cioè? credo voglia dire che si può "aggiungere" un modulo 3G, giusto? Non che lo abbia già. E quanto... Leggi tutto
24-4-2012 12:07

{osfor}
@OXO Quello che scrivi è del tutto ragionevole, il mio discorso voleva "mettere in guardia" dal prendere un aggeggio per il mero basso costo senza valutare le proprie aspettative o necessità, anche se 120 euro si possono anche buttare senza troppe ansie (anche se non farei il prezzo in euro facendo la mera... Leggi tutto
24-4-2012 10:20


OXO
Mi pare evidente che da un dispositivo venduto a quel prezzo non ci si possa aspettare prestazioni da primo della classe: quanto all'attesa è del tutto inutile, ci sarà sempre qualcosa di meglio fra qualche mese...
23-4-2012 19:08

{osfor}
Ovviamente il prezzo alletta, però terrei presenti varie cose che non mi convincono, visto anche la quantità di tablet di questa categoria che ormai e sempre più si avranno a disposizione anche nei "normali circuiti" di Supermercati e catene: - la risoluzione dello schermo è bassa, non vorrei sbagliare che anche i 7" in... Leggi tutto
23-4-2012 09:44


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics