Sondaggio
Quale mezzo di trasporto pubblico sostituirà quelli attuali nel giro dei prossimi 50 anni?
Evacuated Tube Transport: l'evoluzione dei treni a levitazione magnetica; questi veicoli sono in grado di raggiungere i 6.500 km/h perché viaggiano all'interno di tunnel in cui è creato il vuoto.
String Transport System: cabine sospese fino a 30 metri dal suolo che corrono su binari di acciaio e cemento a oltre 500 km/h.
Tubular Rails: i treni viaggiano a 240 km/h all'interno di anelli sollevati dal suolo che contengono i motori e le ruote, mentre le carrozze ospitano i binari.
I bus viaggiano al di sopra del traffico automobilistico, il quale scorre sotto di loro, usando piccole rotaie poste ai lati della strada.
Shweeb: monorotaia monoposto sospesa e a pedali che permette di raggiungere i 45 km/h.
SolarBullet: il treno ad alta velocità (354 km/h) alimentato a energia solare attualmente allo studio in Arizona (USA).
Treni elettrici che non necessitano di binari perché viaggiano su strada e ricevono l'energia dal sistema contactless installato al di sotto dell'asfalto.
SARTRE: le automobili viaggiano in convogli gestiti dall'intelligenza artificiale; si uniscono i vantaggi del trasporto pubblico alla flessibilità del trasporto privato.
Startram, il maglev orbitale: gli ultimi 20 chilometri del tracciato (di oltre 1.600 km) puntano verso l'alto per portare in orbita i treni.
Ascensore spaziale: una stazione posta a quasi 100.000 km da terra e collegata al suolo da cavi costituiti da nanotubi di carbonio, per portare in orbita uomini e materiali con costi relativamente contenuti.

Mostra i risultati (2223 voti)
Marzo 2015
Nerdcensione: Cinquanta Sfumature di Grigio
Febbraio 2015
100 trucchi per Windows 7 e Windows 8
WhatsApp, arrivano le chiamate vocali
Lenovo ha preinstallato malware sui suoi PC
Velocizzare Windows all'avvio, selezionare più file senza la tastiera
Samsung Galaxy S6, ecco come pagarlo meno
La casa di Fazio dovrà rimanere segreta
Abilitare il God Mode, cancellare dati in modo sicuro e login automatico
Vulnerabilità nelle BMW, le auto in balia dei malintenzionati
Facebook adesso ti pedina ovunque su Internet
Galaxy S6, le immagini in anteprima
Arriva LibreOffice 4.4, più bello e più snello
Gennaio 2015
Google: Gli utenti dei vecchi Android si arrangino
Se la prof invia un selfie sexy agli studenti
Windows 10 è gratis per gli utenti di Windows 7 e 8
Tutti gli Arretrati

L'iPhone che verrà

Svelato l'aspetto della prossima incarnazione dello smartphone di Apple.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-07-2012]

iphone5 01
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)

A mano a mano che ci avviciniamo all'autunno - stagione in cui Tim Cook svelerà la prossima incarnazione dell'iPhone - si fanno più consistenti le indiscrezioni sull'ultima creazione di Apple.

Le informazioni più recenti (che naturalmente non dispongono di alcuna conferma ufficiale) provengono da iLab Factory, che ha pubblicato le fotografie di quello che dovrebbe essere il case dell'iPhone 5 (o Nuovo iPhone, o comunque si chiami). L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quanto sei dipendente dal tuo smartphone?
Non posseggo uno smart phone.
Spesso lo dimentico e quando lo porto con me a volte lo lascio o lo dimentico spento.
Lo utilizzo con una certa frequenza, ma ne potrei fare a meno.
Per lavoro è un compagno inseparabile, ma alla sera e nei week-end lo spengo volentieri.
Lo porto sempre con me: senza mi sentirei incompleto.

Mostra i risultati (3634 voti)
Leggi i commenti (5)
Sebbene l'aspetto sia molto simile a quello dell'attuale iPhone 4S, degna di nota è la presenza dell'atteso connettore dock di dimensioni ridotte.

Il sito Macotakara, poi ha pubblicato un video che mostra le diverse parti del case dell'iPhone di prossima generazione; lo riportiamo qui sotto.

iphone5 02
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (3)


OXO
A occhio e croce pare uno dei tanti fake che gravitano ad ogni ricorrenza di nuovi modelli... che poi, delle novità estetiche ci interessa il giusto, salvo l'auspicato display maggiorato. Diciamo che è un 4S moddato sui fianchi? :roll:
8-8-2012 12:27

mar.ste
Se e' una bufala e' fatta veramente bene!... Peccato che il display mi sembri piccolino (confronto alle ultime tendenze!). Speriamo miglioreranno almeno il peso: adoro i 100g del galaxy!! ;) ps: caro ictuscan, concordo! ;)
1-8-2012 12:57

{ictuscano}
Miiihh, che aspetto "originale": mi sarei aspettato una forma a pera, o a stella, o magari una sfera "tutta touch"... Battuta (idiota :-) ) a parte, il mio intervento vuole riferirsi alla polemica Apple/Samsung/e tutti gli altri sulla forma "copiata": è vero che la Samsung non ha fatto proprio niente... Leggi tutto
1-8-2012 08:21


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.


web metrics